“Ecco chi è (e com’è) davvero”. Da coppia dei sogni alle scenate e urla per strada: la parabola discendente di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha lasciato l’amaro in bocca a tutti


 

 

Sulla situazione sentimentale di lei si sa che frequenterebbe da qualche tempo il portiere del Bologna Mirante, del quale, secondo i ben informati, sarebbe molto innamorata e, come in tutte le favole a lieto fine che si rispettino, corrisposta. Di lui, invece, si sa poco o niente, sparito progressivamente dai radar della televisione. Parliamo di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Una storia che sembra infinita, rinfocolata dagli stessi protagonisti. Nei giorni scorsi infatti è stata Ludovica a tornare sull’argomento con una nuova intervista esclusiva al Vicolodellenews, dove ha avuto modo di raccontare la sua verità dei fatti su quanto è successo con Ferrara. Nel corso dell’intervista la Valli ha ammesso di essersi in parte pentita di aver partecipato a Temptation island, il reality show delle tentazioni dove i due si sono messi in gioco quest’estate dopo appena un mese di fidanzamento ufficiale. L’ex tronista, però, ha precisato che l’idea di partecipare al programma non è stata sua, bensì del fidanzato Fabio Ferrara. (Continua dopo la foto)



Fabio sosteneva che mettersi in gioco in quest’avventura avrebbe sicuramente fatto bene al loro amore e che avrebbe aperto loro delle nuove prospettive anche dal punto di vista lavorativo. E così alla fine la Valli ha accontentato la richiesta. Ludovica ha inoltre ammesso che nel momento in cui si è fidanzata con Fabio ha sperato che il ragazzo potesse cambiare in parte il suo carattere, così da poter essere meno ‘freddo’ e ‘distaccato’ nei suoi confronti, cosa che però non è mai successa.

(continua dopo le foto)


 


 

E così a distanza di mesi dalla fine della loro storia d’amore, Ludovica sente di dire che ha fatto davvero il possibile per provare a ricucire le fratture che si erano venute a creare tra di loro, ma alla fine non è stato possibile assistere al clamoroso e tanto atteso ritorno di fiamma per la coppia.

Manuel Vallicella, i fan di Uomini e Donne non vedevano l’ora e adesso la notizia è ufficiale. Ecco l’annuncio tanto atteso che riguarda l’ex corteggiatore di Ludovica Valli