“Non dite putt***…”. Furia Emma Marrone: la risposta sui social è al veleno


Emma Marrone lo aveva detto chiaramente su Instagram: con il Coronavirus “basta di fare i cretini in giro. State a casa! Se volete uscire e andare nei locali almeno evitate di postare i video su Instagram. Vi prego sono quindici giorni ragazzi, vi prego, fate questo sacrificio per l’Italia”, aveva detto la cantante in un video pubblicato sulle storie che precedeva la decisione del Governo di rendere zona rossa tutta l’Italia.

La cantante salentina si trova a casa da diverse settimane e in questi giorni, come tutti, si diletta a condividere storie sui social. La scorsa settimana è stata protagonista delle dirette dal balcone organizzate da Fedez e Chiara Ferragni. Non molto tempo fa, la cantante salentina era in diretta con i suoi fan quando ha deciso di coinvolgere un’altra collega e conterranea, Alessandra Amoroso, invitandola a prendere parte al live. (Continua a leggere dopo la foto)







Tuttavia, quando Emma ha notato che Alessandra era in pigiama l’ha redarguita spiegandole che non la chiamata non era privata ma, al contrario, erano in diretta con i loro follower. Insomma, una gaffe che ha divertito non poco i loro ammiratori facendogli dimenticare, almeno per pochi minuti, la grave situazione in cui versa l’Italia. Alessandra Amoroso, pensando di stare facendo una videochiamata privata con la Marrone, si è lasciata andare a confidenze fin troppo spontanee. “Io ceno presto, in genere verso le 7”, ha iniziato a raccontare la Marrone alla Amoroso, certa che avesse compreso di essere in diretta sui social. (Continua a leggere dopo la foto)






“Mi hai fatto venire un’ansia! Mi sono detta: ‘Ma non è che poi rispondo e vado a finire sulla tazza del ce..o – ha iniziato a scherzare Alessandra – . Avevo paura di non riuscire a farcela. Stavo sulla tazza”. “Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te, no? – ha domandato Emma all’amica – Ale, siamo in diretta su Instagram. Ma sei seria?!”. La Amoroso, quindi, è scoppiata in una fragorosa risata e si è preoccupata di quanta gente avesse potuto assistere alla sua gaffe social. “Siamo undici mila Ale”, le spiega Emma Marrone, convinta che l’amica avesse capito che si trattava di una diretta e non di una videochiamata whatsapp. “Ah vabbè, allora ciao! Ci sentiamo dopo”, ha concluso la Amoroso, affrettandosi a chiudere la chiamata. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Insomma, questa diretta a molti era sembrata la prima di tante. Purtroppo, però, le cose non sono andate come speravano. I loro fan hanno infatti notato che, ormai da giorni, entrambe rimandano le dirette insieme. In molti hanno diffuso alcune voci per cui le due non si parlerebbero più dopo che Alessandra si è ritrovata nella diretta di Emma senza sapere di essere seguita da più di duemila persone. “Abbiamo rimandato le dirette perché lei, in questo preciso momento, vuole mantenere una certa riservatezza, com’è giusto che sia, non servono a nulla tutte queste put***ate che inventano”, ha detto Emma rispondendo a chi ipotizzava una lite con l’amica.

Marica Pellegrinelli, dopo la fine della storia con Charley Vezza torna a parlare: le prime parole sono per loro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it