“Con Vittorio sto bene ma…”. A pochi giorni dalle parole sull’ex compagno Eddy Martens, finito in Belgio a cercare fortuna, Antonella Clerici ne ha pure per l’attuale fidanzato. Sembrava innamoratissima, ma evidentemente…


 

 

Poche settimane fa aveva spiegato le ragioni della fine del suo matrimonio con Eddy, dal quale ha avuto una bambina. Una storia durata quasi dieci anni e naufragata nel peggiore dei modi con lui che ora vive in Belgio e Antonella Clerici che continua la sua storia d’amore con Vittorio Garrone per il quale però arriva una mezza bocciatura per così dire. Senza mezzi termini infatti Antonella Clerici chiude definitivamente le porte al matrimonio.La conduttrice – in passato sposata con Pino Motta, dal 1989 al 1991, e Sergio Cossa, dal 2000 al 2005 -, non ha alcuna intenzione di pronunciare per la terza volta il fatidico «sì», nonostante la relazione con il nuovo compagno Vittorio Garrone proceda a gonfie vele. Alla domanda sul significato dell’anello che porta sempre al dito, la padrona di casa de La Prova del Cuoco ha risposto sulle pagine di OGGI: “Io non mi sposo, sia chiaro… L’anello è mio, ce l’ho da tempo e La prova del cuoco può dimostrarlo… Credo che basti voler bene a una persona per starci insieme. E Vittorio la pensa così anche lui”. (Continua dopo la foto)



Le festività sono ormai dietro l’angolo e Antonella si accinge a trascorrere il Natale con la piccola Maelle, avuta con l’ex-fidanzato Eddy Martens, e la famiglia, mentre la bionda presentatrice saluterà l’arrivo del 2017 con Vittorio in una località top-secret. Nonostante sia finita, tra Eddy e Antonella i rapporti sono rimasti buoni, come confermato dalla stessa 53enne: “Tra noi ci sarà sempre rispetto e ci vorremo sempre bene. Ma credo che sia contento di essere tornato a Bruxelles”.

(continua dopo le foto)


 


 

 

Dove Eddy ha inaugurato questa nuova attività: “È una mente creativa, sono convinta che avrà successo… È ancora socio del ristorante Casa Clerici e questo è motivo di conversazione tra di noi. Si interessa all’andamento del ristorante, anche perché idea e progetto sono suoi”.

“Il mio errore più grande ha un nome: Maria De Filippi”. Antonella Clerici e quella ‘confessione’ sulla regina della tv