”Ecco cosa c’è stato davvero tra noi”. Aurora Ramazzotti rompe il silenzio dopo la rivelazione di Riccardo Marcuzzo, l’aspirante cantante che, ad Amici, di fronte a tutti, aveva ammesso di aver avuto una storia con la figlia di Eros e Michelle


 

 

”Ho scritto la canzone ‘Perdo le parole’ per una ragazza. Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà”’. A parlare, durante i casting di Amici 16, la scuola di Maria De Filippi che ogni anno sforna giovani promesse tra cantanti e ballerini, è Riccardo Marcuzzo. L’Aurora di cui sopra, per chi non seguisse Amici, è Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. E quindi secondo il racconto dell’aspirante cantante, che poi è stato confermato allievo della scuola, i due hanno avuto una storia e proprio a lei ha dedicato il brano con cui si è presentato in tv ai casting. E sembrava tutto finito lì, perché poi, a scuola iniziata, si sospetta pure che Riccardo abbia una simpatia per un’altra allieva, Shady, come osservato dalla stessa De Filippi durante una puntata. (Continua a leggere dopo la foto)



E invece non è finita per niente, perché anche la diretta interessata a questo punto ha da dire la sua a proposito della rivelazione di Riccardo. La figlia di Eros e Michelle, primogenita di entrambi, ha affidato al settimanale Oggi la sua versione dei fatti. Ed è la prima volta che Aurora, di solito riservatissima sulla sua vita privata, si sbilancia: ”In realtà siamo usciti una sola volta – minimizza la Ramazzotti – Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”. Quindi tutto ridimensionato.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Sono usciti solo una volta ad avviso della conduttrice del Daily di XFactor che rivela perciò una storia diversa da quella raccontata da Marcuzzo. A proposito di XFactor, Aurora è super elettrizzata: ”Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia – racconta sempre a Oggi -. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare. A X Factor vado meglio. Sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fare un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga. Tanto di quello che sono l’ho imparato osservando i miei genitori, ma non sarò mai come loro, sono troppo diversa da entrambi. Lo so che è difficile scagionarmi dall’accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance”.

Potrebbe anche interessarti: “Quel difetto non lo sopporto, ed è tutta colpa di mamma Michelle Hunziker: l’ho preso da lei”. Aurora Ramazzotti a tutto campo parla di sé e del suo fisico, e mette in risalto un aspetto a cui nessuno aveva mai fatto caso