Era sparita, dopo il “bunga bunga” aveva scelto la Spagna per vivere e divertirsi. Ma adesso Nicole Minetti è tornata e ogni giorno ne tra fuori una nuova. Come il sexy balletto postato su Instagram che ha fatto impazzire il web


 

 

Dallo studio dentistico alla consolle da dj, il passo è bello lungo, ma è ancora più stupefacente se pensiamo che le tappe intermedie sono state il consiglio regionale della Lombardia e la vicenda legata al bunga bunga che ancora la vede protagonista (insieme al suo mentore Silvio Berlusconi) di un processo dalle mille sorprese. parliamo di Nicole Minetti che, comunque, nonostante il passato turbolento continua a volere che si parli di lei. La oggi dj discotecara è sempre in movimento: Ibiza, Londra e Roma, il suo viaggio intorno al mondo del divertimento non si ferma più. L’ex igienista dentale ed ex consigliera del Pdl in Regione Lombardia sembra aver definitivamente archiviato la sua vita precedente. I tempi del caso Ruby e i suoi legami con Silvio Berlusconi paiono acqua passata. Oggi la bella Nicole ama salire in consolle ed esibirsi come dj. A raccontarlo è lei stessa che ama postare le foto e i video delle sue avventure su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



La Minetti, che tra l’altro sembra avere cambiato un po’ i connotati, oltre agli scatti che la ritraggono in costume o alle prese con una seduta di ginnastica, si fa vedere con le cuffie e in abbigliamento sexy, per non parlare dell’ultimo video (molto hot) che ha fatto scatenare il web. Per la gioia dei suoi 40mila followers. Nicole infatti colpisce ancora e lo fa con una delle sue armi più affilate, la seduzione: la bella mora si è divertita in un balletto molto sensuale dove ha messo in mostra una scollatura mozzafiato. Il filmato, pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto registrare quasi 40.000 visualizzazioni. Ormai è un dato di fatto: in pochi resistono alla sua carica sexy. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

????GameOn ??soon????????

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data: 7 Nov 2016 alle ore 10:34 PST

 

..????

Un video pubblicato da Nicole Minetti (@minettinicole) in data: 18 Nov 2016 alle ore 13:07 PST

 

Sempre bella ed in splendida forma, Nicole è recentemente tornata a far parlare di sé, dopo un doveroso ritiro dalle scene mediatiche dopo lo scandalo innescato dalle intercettazioni dell’ex Presidente Silvio Berlusconi e delle cene, presunte “hot”, a casa del Cavaliere. Dopo il tempo trascorso come consigliere regionale della Lombardia e gli scandali con i conseguenti processi, nella Rimini bene è ancora molto amata e seguita. Non ha perso la voglia di far festa, la statuaria Nicole che nella musica, come deejay, ha riversato la sua passione. Trampolino di lancio italiano, dopo alcune serate in giro per l’Europa, il Coconuts, locale notturno molto in voga dove la bella DJ è stata molto apprezzata. Non sappiamo se questo sarà il futuro ma di certo è un buon inizio per dimenticare presto le delusioni della politica ma soprattutto degli uomini politici.

Ti potrebbe interessare anche: Dal “bunga bunga” alla poltrona in consiglio regionale. La parabola di Nicole Minetti, l’ex igienista dentale diventata famosa grazie a Silvio Berlusconi si arricchisce in un nuovo capitolo