Wanda Nara le ‘esce’ e fa sognare ancora una volta. Il vestito è aperto, lo sguardo è ‘ampio’


La stupenda Wanda Nara, opinionista quest’anno del ‘Grande Fratello Vip’, sta meravigliando tutti anche nel periodo di quarantena imposto dalle disposizioni governative per l’emergenza coronavirus. Alcune ore fa ha deciso quindi di entusiasmare i suoi fan, postando uno scatto decisamente ‘hot’ che ha pietrificato quasi tutti. La sua stratosferica bellezza è nota, ma ancora una volta ha voluto porre l’attenzione su un dettaglio che ha rischiato di causare malori nei follower.

La moglie del calciatore del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, è attivissima su Instagram e sta quindi tentando in tutti i modi di tirare un po’ su di morale le persone, vista la drammatica situazione italiana per colpa del Covid-19. Il messaggio pubblicato dalla donna, la consueta didascalia che accompagna l’immagine, ha fatto riferimento proprio alla quarantena forzata. Ma in questa circostanza i fan non sono proprio riusciti a distogliere lo sguardo da quel particolare. (Continua dopo la foto)






“Sognando che tutto possa tornare a come era prima”, ciò che ha detto Wanda. Che nella foto in questione si è immortalata con un meraviglioso vestito bianco. L’abito presenta una scollatura profonda e fa moltissima fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, che si può vedere in tutta la sua potenza. Sotto ha infatti anche ‘dimenticato’ di indossare il reggiseno. Questa straordinaria visione, con il suo sguardo ‘ampio’, ha davvero scombussolato gli utenti, che hanno rischiato di svenire. La modella ha conquistato una marea di like e di commenti. (Continua dopo la foto)








Più di 270 mila i mi piace ottenuti dalla Nara. Andiamo invece a vedere nel dettaglio quali sono state le reazioni più significative dei suoi ammiratori: “Wanda sei bellissima”, “Un gran pezzo di fi…a”, “Pensiamo positivo, tutto andrà bene”, “Sei un’opera d’arte”, “Ma sei proprio meravigliosa”, “Sei splendida”, “Ti amo”. Altri hanno aggiunto: “Wanda, sei davvero bella, anzi di più!”, “Amore mio”, “Che bombe che hai”, “Sei veramente illegale”, “Che te…ona”, “Tempo di meloni?”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🕊 Soñando que todo vuelva a ser como antes 🕊

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda è a Parigi con Icardi e i figli e nell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ ha voluto inviare un video messaggio ai concorrenti: “La situazione qua è come in Italia. Noi da tante settimane non usciamo per niente. Mi raccomando, restate a casa. Lo dobbiamo fare per noi e per i nostri cari e per il rispetto per i medici e gli infermieri che stanno rischiando la propria vita per aiutarci. Andrà tutto bene”.

“Lo faccio per lui”. Ida Platano, in questi giorni durissimi il cuore della dama è al suo fianco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it