Vi ricordate di Fernanda Lessa? Modella, segni particolari bellissima, è sparita dalle scene dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Correva il 2006. E oggi eccola con un nuovo lavoro e, soprattutto, con un nuovo amore


 

 

Sono anni che è sparita dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, eppure anni fa era famosissima. Che fine ha fatto la meravigliosa Fernanda Lessa? Della modella brasiliana che nei primi anni Duemila ha fatto furore si è persa ogni traccia dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Correva il 2006. Dopo quel reality della bella Fernanda, che è nata a Rio de Janeiro nel 1977 e che ha iniziato la sua carriera quando aveva appena 17 anni, si è saputo poco e niente. Ha calcato le passerelle dei brand più importanti al mondo e, in Italia, divenne popolare grazie a uno spot che mostrava tutta la sua bellezza e sensualità. Ex del tastierista dei Subsonica e ora professore nella scuola di Amici Boosta, che l’ha resa mamma di due figlie, ed ex del fondatore della catena dei gelati Grom, Guido Marinetti, oggi fa un’altra vita e, soprattutto ha un nuovo amore. Sono stati i paparazzi della rivista Novella 2000 a intercettarla a Torinio, dove ora vive la modella brasiliana. (Continua a leggere dopo la foto)








 

E quindi adesso Fernanda vive e lavora nel capoluogo piemontese. Come mostrano gli scatti pubblicati da Novella, da qualche tempo ha anche ritrovato l’amore. Si tratta di un barman torinese appunto. Ma lei, dopo aver spento i riflettori sulla sua vita, che combina? Non più modella ma dj, ecco come si è reinventata Fernanda Lessa. E sembra felice e appagata, sia per via della sua occupazione sia per via del suo nuovo compagno.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Lo rivelano anche gli scatti che la Lessa condivide sui suoi profili social. Immagini in cui Fernanda racconta la sua nuova vita di appassionata di musica. Con la tv ha chiuso, ma ogni tanto si concede qualche shooting fotografico. Ha 39 anni ma è sempre sexy e bellissima d’altronde, proprio come quando fece impazzire milioni di italiani negli anni d’oro della sua carriera. Per quanto riguarda il suo nuovo amore, invece, non si conosce l’identità, ma scommettiamo che, dopo queste foto, sarà presto svelata.

Potrebbe anche interessarti: ‘Mamma ho perso l’aereo’ spegne 25 candeline. Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto Harry e Marv, i ladri imbranati? Ecco come sono diventati e che combinano oggi (e un paio di curiosità sul set)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it