”Ecco perché ho lasciato Eddy Martens”. Dopo una storia lunga dieci anni e una bambina (Maelle) Antonella Clerici svela il retroscena inaspettato


 

 

È tornato a vivere in Belgio e lì ha aperto un salone da parrucchiere per uomini da dove, dopo la fine definitiva della relazione con Antonella Clerici, sta provando a ricominciare a vivere. Solo una settimana fa Eddy Martens aveva lasciato un’intervista al settimanale DiPiù svelando il retroscena della fine della relazione con la conduttrice Rai. “Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”, aveva detto l’ex ballerino confessando che a tagliati i ponti era sta a la Clerici, ora felicemente fidanzata con l’imprenditore Vittorio Garrone. La Antonellina nazionale, ospite di Mika nel suo programma ”Stasera a casa Mika” ha rilasciato una lunga intervista e ha raccontato la sua nuova vita. “L’amore? C’è sempre tempo per cambiare l’amore, per cambiare fidanzati, c’è un tempo per tutto e quando arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, è quello il momento per cambiare ancora. Non cambio con leggerezza, ma con il coraggio di chi vuole voltare pagina. Se una cosa non ti fa stare bene, devi avere il coraggio di cambiare. Se sono felice? Molto, ho tutto ciò che desideravo. E tu lo sei?”, ha detto Antonella Clerici rivolgendosi a Mika. (Continua a leggere dopo la foto)



“Ancora non ho smesso di soffrire… Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. – aveva detto Eddy a DiPiù – Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava… L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi” aveva concluso Martens.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

La conduttrice ha rivelato i suoi programmi per le festività natalizie: ”A Natale con me ci saranno Maelle, naturalmente, mio padre Giampiero con la sua compagna Graziella, mia sorella Cristina, la mia assistente con suo padre e la figlia. Mentre a Capodanno Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove!”.

”Sono corna!”. Antonella Clerici e Adolfo Panfili, resettate tutto. Le foto bollenti del medico dei vip con un’altra bionda che, udite udite, non è affatto una sconosciuta