“Ci sposiamo”. Un regalo di Natale con i fiocchi per la ex gieffina che, dopo aver chiuso la sua storia con un altro bellissimo della tv, sembrava felice sola soletta. Almeno fino a quando non è arrivato lui


 

 

Per anni l’abbiamo vista praticamente ovunque, il suo volto era più popolare di quello dello zio Sam durante la Seconda Guerra Mondiale e di Fabio Grosso nella magica estate del 2006. Flirt, amori, riviste patinate e le mani allungate su Daniele Interrante, l’archetipo del tronista insieme a Costantino (con il quale girò un film “Troppo belli” non catalogabile come filmografia), dal quale ebbe una figlia. Parliamo dell’ex gieffina Guendalina Canessa ora ritornata in sella. Eccola su Instagram accanto alla figlia Chloe che si diverte a posare insieme alla mamma. La bimba a 6 anni è già molto fashion e a quanto pare, in fatto di look, ha gusti molto simili a quelli della Canessa. Guendalina e la figlia vestite uguali piacciono ai follower: “Favolose”, il commento di un’ammiratrice. “Senza parole… amore infinito… stupende”, scrive un’altra fan dell’ex gieffina. Chloe è nata dal matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante. La coppia è scoppiata ma loro sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia. (Continua dopo la foto)



L’ex volto di “Uomini e Donne” ha ritrovato l’amore tra le braccia di Francesca De Andrè, mentre la Canessa è felicemente in love con il giocatore di basket Pietro Aradori. Guenda e il cestista, pensano alle nozze: “Potrei sposarmi in chiesa – ha dichiarato la Canessa di recente a ‘Diva e Donna’ – visto che l’altro matrimonio è stato solo civile, ma in realtà non siamo così credenti. Mi piacerebbe invece farlo in un posto magnifico come la California. Magari a Venice Beach, all’alba”.

(Continua dopo le foto)


 


 

La bionda tutto pepe e l’aitante sportivo sono pronti per il grande passo, però non vivono sotto le stesso tetto: “Ma ci vediamo spesso – ha sottolineato Guenda – Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io; abbiamo già passato un’estate insieme alle Baleari, con Chloe e la nonna. Mia figlia adora Pietro: li ho fatti conoscere piano piano. Ora viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa”.

”Deve stare lontana da mia figlia”. Guendalina Canessa, la ex di Daniele Interrante, non si trattiene più e sfoga tutta la sua rabbia. Ecco cosa è successo e, soprattutto, a chi si rivolge…