“Si è messa con lui”. Scoop Uomini e Donne, e anche se la diretta interessata non conferma le prove ci sono tutte. Lei è Ludovica Valli che, dopo la fine della sua burrascosa storia con Fabio Ferrara, ha ritrovato l’amore


 

 

Sembravano la coppia del secolo. Quella che neanche Aladdin e Jasmine erano stati. Loro, due prodotti plasmati dalle luci dei riflettori, Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Prima le rose piovute dal cielo nello studio di Uomini e Donne, poi le proposte di matrimonio social e gli anelli di fidanzamento sparati su Instagram a una velocità che neppure il Millenium Falcon potrebbe raggiungere. Quindi la lite in pieno centro a Roma, con i vigili costretti a intervenire e, dicono, il ciuffo di Fabio Ferrara che per la prima volta si è spettinato, coprendo leggermente la fronte, e il conseguente addio con promessa e giuramento di non vedersi mai più. Ognuno per sé e Dio per tutti. Così, lentamente Fabio è tornato alla sua vita di scapolo dorato e Ludovica ha continuato a cercare l’amore che, pare, abbia finalmente trovato. Non ci sono prove, né indizi di particolare evidenza. Eppure sui social nelle ultime ore si sta diffondendo la voce di un nuovo amore tra l’ex tronista di Uomini e donne e un calciatore molto noto sul panorama italiano. (Continua dopo la foto)








La Valli infatti, apparsa in formissima e sensuale come noi mai, starebbe frequentando Antonio Mirante. Si tratta del portiere del Bologna, squadra di calcio che milita in Serie A. Ad alimentare il gossip alcune utenti che avrebbero notato come alcune fotografie postate dalla Valli sembrerebbero essere state scattate in una casa molto simile a quella del calciatore. Semplice coincidenza o c’è qualcosa di vero? Nel frattempo i diretti interessati non commentano lasciando che l’indiscrezione continui a circolare.

(Continua dopo le foto)




 


 

 

In molti fanno notare che Fabio Ferrara sul suo Instagram stia eliminando i commenti negativi scritti sul conto della ex Ludovica. Una mossa difficile da decifrare visti i rapporti tutt’altro che idilliaci in cui i due sono lasciati. Semplice galanteria o il desiderio di riavvicinarsi in qualche modo? Saperlo.

Manuel Vallicella, i fan di Uomini e Donne non vedevano l’ora e adesso la notizia è ufficiale. Ecco l’annuncio tanto atteso che riguarda l’ex corteggiatore di Ludovica Valli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it