“Continua a nascondersi ma è tutto inutile”. Ilaria D’Amico di nuovo sotto il ‘mitra’ del gossip: “Non vuole dire come stanno le cose”. E spuntano queste foto ‘rubate’ alla compagna di Buffon. Ma perché non la lasciano in pace?


 

 

Sono mesi che ne parliamo e in genere, quando il gossip impazzisce così, un minimo di verità (o quantomeno intenzionalità) c’è sempre. Parliamo di Gigi Buffon e la sua bella Ilaria D’amico, protagonista di un fuoco incrociato giornastico, dalla quale si evincerebbe che, udite udite, è incinta. Le prime avvisaglie sulla probabilità di un altro figlio sono arrivate dopo pochi mesi dalla nascita del primogenito Leopoldo Mattia. A ottobre poi, un servizio di Oggi, faceva intendere proprio che il corpo della gionalista si stesse trasformando di nuovo. “Ilaria D’Amico è di nuovo incinta di Gigi Buffon?”, scrivevano a ottobre. I rumors si sono inseguiti per settimane, coi paparazzi appostati ovunque per cercare di scoprire se quel pancino stesse davvero crescendo o no. Poi le parole chiare di Gigi Buffon ai giornalisti: “Non è vero, Ilaria non è incinta. Altrimenti”, aggiunge il parente del portierone di Juventus e Nazionale, “vi avrei detto che non so nulla…”. Ma è di oggi (o pochi giorni fa) la notizia che aspettavamo tutti con ansia. (Continua dopo la foto)








La conduttrice infatti, secondo le voci di corridoio, sarebbe di nuovo incinta, dopo la nascita del primo figlio della coppia, Leopoldo Mattia. Ilaria non ha smentito ne confermato la notizia, ma dalle immagini pubblicate da “Chi” sembra proprio che il pancino sia cresciuto in maniera sospetta. 

(Continua dopo le foto)

 

E’ nato Leopoldo Mattia

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: 6 Gen 2016 alle ore 13:56 PST





 

Beh, insomma, le cose sembrano abbastanza chiare, non ne avremmo la certezza fino a che uno dei due confermerà il fatto, ma dal pancino pronunciato sembra che questa volta Gigi abbia fatto un ottimo lavoro. Potrebbe certo essere una borsa sotto i vestiti (ma che senso avrebbe?) o una postura che accentua una bella mangiata domenicale, ma suvvia, non cerchiamo scuse, ci sembra chiaro che siamo di fronte ad una bellissima donna incinta.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi ha fregato più di un milione di euro, la pagherà”. Lo sfogo di Ilaria D’Amico: “Lo trattavo come uno di famiglia e, alla fine, ecco che mi ha fatto”. Cosa è successo alla compagna di Gigi Buffon

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it