27 anni, modella, fisico statuario e una bellezza incredibile: è lei la donna che ha fatto perdere la testa alla superstar. Lui ha addirittura lasciato la ragazza che aveva appena messo incinta per correre da lei


 

73 anni e non volerli sentire, mai, anche dinanzi ad un figlio in arrivo. Mick Jagger, storico frontman dei Rolling Stones, avrebbe lasciato Melanie Hamrick, ballerina 29enne ufficialmente incinta del suo ottavo figlio, per la modella Masha Rudenko. Parola dei tabloid inglesi, che sottolineano come la Rudenko, ormai, non si perda un concerto dei Rolling Stones. Tutto questo a meno di due mesi dal parto della Hamrick, che Jagger comunque non lascerà sola. Alla donna saranno garantiti 15.000 dollari al mese fino a quando il pargolo non sarà maggiorenne. Oltre al mantenimento, la Hamrick ha strappato all’ex compagno anche un appartamento di New York dal valore di 6,5 milioni di dollari. 27enne di origini russe, la Rudenko è residente a Los Angeles. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

????

Una foto pubblicata da Masha Rudenko (@masharudenko) in data: 2 Dic 2016 alle ore 17:29 PST

Molto attiva su Instagram, la ragazza non perde occasione per stare accanto all’amato Mick, che sembrerebbe aver perso la testa per lei. Jagger, come detto, si appresta a diventare padre per l’ottava volta. 7 figli, tutti di età compresa tra i 45 e i 17 anni, avuti da 4 donne diverse. A seguire le foto social di Masha. Intanto è appena uscito “Blue & Lonesome” (Polydor Records), il nuovo atteso album di studio dei Rolling Stones. Registrato in soli 3 giorni a Londra, “Blue & Lonesome” (già tra i dischi più venduti su iTunes Italia) riporta la band alle sue origini e alla passione per la musica blues, quella che è sempre stata il cuore e l’anima dei Rolling Stones.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Foxy look #masharudenko

Una foto pubblicata da Masha Rudenko (@masharudenko) in data: 26 Nov 2016 alle ore 21:56 PST

 

Can someone else #JustDoIt for me ?!

Una foto pubblicata da Masha Rudenko (@masharudenko) in data: 3 Nov 2016 alle ore 15:16 PDT

 

“Blue & Lonesome”  è stato prodotto da Don Was e The Glimmer Twins (Jagger / Richards) ed è stato registrato nel dicembre dell’anno scorso ai British Grove Studios a West London, a un tiro di schioppo tra Richmond e Eel Pie Island, dove gli Stones hanno iniziato come una giovane blues band suonando nei pub e nei club. “BLUE & LONESOME” è proprio un omaggio agli esordi da blues band quando suonavano Jimmy Reed, Willie Dixon, Eddie Taylor, Little Walter e Howlin’ Wolf, artisti la cui musica è presente in questo album.

 

Ti potrebbe interessare anche: Mick Jagger “sconvolto” per la fuga di notizie sulla sua salute

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it