“Sei illegale!”. Emily Ratajkowski, la scollatura ipnotizza tutti. E c’è chi rischia lo svenimento


Emily Ratajkowski e suo marito Sebastian Bear-McClard hanno trascorso gli ultimi due giorni accovacciati a casa a guardare il reality show di Netflix Love Is Blind. I due si sono sposati nel 2018 e affrontano insieme questo momento che impone di rimanere, giustamente, nelle proprie abitazioni, per evitare che il virus si diffonda più di quanto non stia già facendo. All’appello non manca anche il suo amato cane Colombo, che finisce nel bel mezzo di un album di famiglia.

Rintanata nel suo appartamento,  la Ratajkowski sta provando a sfruttare  al meglio la situazione, trascorrendo del tempo con suo marito, Sebastion Bear-McClard e il suo cucciolo di Shepard tedesco, Colombo: “Auto-messa in quarantena con i miei bambini”, ha scritto a corredo della foto che la ritrae in compagnia del marito e del mio cane. Poi, un altro scatto, dove si rannicchia con Colombo, scrivendo:  “Questo ragazzo ha quasi 1 (anno)”. Un vero album di famiglia quello che Emily sta costruendo giorno dopo giorno dal suo nido d’amore. Una ben ponderata quarantena, che anche Emily trascorre avvolta nell’amore dei suoi grandi affetti, ovvero il marito e il fedele cagnolino. (Continua a leggere dopo la foto).






Tante foto e tante didascalie per narrare come viene affrontato questo sconfortante periodo di quarantena in casa Ratajkowski “Love Is Blind”, ovvero l’amore è cieco; una scritta significativa per fare comprendere che anche gli amici a quattro zampe, in momenti simili, si stanno rivelando pazienti e amorevoli. E il post continua: “Finito ‘Love Is Blind’ (um, wow), abbiamo mangiato due pizze surgelate con ranch, ho chiamato dal letto e ho fatto selfie di famiglia”, ha scritto in un post venerdì. Ma è importante non mettere del tutto da parte gli impegni. Emily scrive: “Primo giorno di lavoro da casa”, in modo da fare comprendere anche ai fan che il coronavirus non fa eccezioni e tutti, per il momento, dovranno rimanere in casa. Anche per lavorare. (Continua a leggere dopo le foto).








Il fatto di trovarsi in casa non significa, per una donna, mettere da parte la cura della propria persona. E persino in casa si riesce ad essere affascinanti e attraenti. L’ultimo post pubblicato da Emily mette decisamente in mostra il fascino della modella statunitense. La scollatura profonda sicuramente ha permesso alla foto di raccogliere, in pochi minuti, il pieno di like, ma non si esclude che le approvazioni non riguardino anche altri aspetti della Ratajkowski. Occhiali da vista semplici, un make-up acqua e sapone, sguardo profondo e seducente, lieve sorriso accennato sulle labbra carnose: Emily potrebbe fare svenire con poco. O meglio, semplicemente con un top bianco come in questo caso. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Drank coffee, zoomed with the @inamoratawoman team, zoomed with family, ate a tuna fish sandwich, did my makeup, read. Yes, almost all from bed.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

“Drank coffee, zoomed with the @inamoratawoman team, zoomed with family, ate a tuna fish sandwich, did my makeup, read. Yes, almost all from bed. (Ho bevuto caffè, interagito con il team e con la famiglia, mangiato un panino al tonno, fatto il trucco, e letto. Sì, quasi tutto dal letto)”, queste le parole che accompagnano il post. Ovviamente i commenti dei fan hanno puntato dritto al cuore di Emily e tra i toni ironici, compare anche qualche espressione più ‘condita’ nei confronti della modella: “Sei ilegale”, “Al prossimo appuntamento dall’oculista ti accompagno io, ma se non ti guarda negli occhi lo picchio”, “Ti amo”, “La regina”, “Ho bisogno di questo top”. Insomma, Emily ha fatto strike e persino qualche utente femminile è arrivata al punto di chiedere consigli su una perfetta arte della seduzione.

“È solo per il tuo bene…”. Ma Pago non ce la fa più: tutto il suo dolore per il figlio Nicola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it