Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è single o è fidanzata? Stavolta ha deciso di rivelare tutto lei e di parlare del famoso calciatore e delle… nozze. “Parlavo sempre di lui nella casa perché…”


 

Di lei se ne è parlato tanto, soprattutto dopo essere arrivata alla ribalta grazie alla vittoria della pima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente a tenere banco su di lei è sempre stato il discorso gossip. Fidanzata o single? Si era parlato di una love story vicina alle nozze fra Alessia Macari, vincitrice del “Grande Fratello Vip” e il fidanzato calciatore irlandese Ciaran Clark, ma le cose sembrano stare in maniera differente: “La verità – ha spiegato a “Novella2000” la Macari – sono entrata nella casa del GF vip single. Lo sono da circa due anni, perché quando sono tornata in Italia dall’Irlanda, dove sono nata, la storia con lui era già finita. Ma ci sono rimasta male, per questo nella Casa parlavo di lui. Ero ancora innamorata insomma”. Vincitrice di concorsi di Hip Hop in Irlanda e cantante in Norvegia, Alessia ha poi trovato la porta d’accesso al mondo dello spettacolo italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Selfie , le cose cambiano ???? #cioci @liadiva_calzature @lea.damiano

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data: 5 Dic 2016 alle ore 11:49 PST

“Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola. Un’estate, un’amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l’ho fatto anche se non mi sentivo modella, bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c’erano gli autori e talent scout di Avanti un altro! che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso”. Intanto l’antipatia tra Alessia Macari e Paola Caruso è tornata a sfociare in un nuovo e duro scontro durante la puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano’ andata in onda ieri in prima serata su Canale 5.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Grazie @barbaracarmelitadurso ti adoro???? #Cioci #pomeriggiocinque

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data: 24 Nov 2016 alle ore 09:55 PST

 

Buonagiornata! #staff#Cioci#gfvip

Una foto pubblicata da Alessia Macari (@alessiamacari) in data: 28 Set 2016 alle ore 06:31 PDT

 

“Ha la fobia nel cervello” aveva esclamato nella scorsa puntata la ‘Bonas’ per minimizzare la paura della collega nei confronti delle Barbie, atteggiamento che ha riproposto ancora ieri ridendo platealmente della vincitrice del Gf Vip e suscitando la forte reazione di Simona Ventura che l’ha allontanata dallo studio. Insieme a Katia Ricciarelli, sua mentore, la Ciociara sta cercando di superare questa paura che la terrorizza e non le permette nemmeno ad avvicinarsi a una bambola. La situazione è degenerata quando un filmato ha riassunto parte del percorso affrontato dalla Ciociara per superare la paura delle Barbie che la attanaglia e nel momento in cui Alessia ha rischiato di svenire, la Caruso ha cominciato a ridere in maniera incontenibile. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa voglio dal futuro”. Dopo la malattia che ha messo in ansia tutti i suoi fan e la lite con l’ormai ex amica Alessia Macari, Paola Caruso ha deciso di mettere i puntini sulle i e svela una mania di cui nessuno era al corrente