”Ho sempre avuto un debole per lei. La amo così tanto”. Prima le foto compromettenti, poi queste parole, quindi la conferma. Una dichiarazione in piena regola per lui che, inutile dirlo, è più giovane e che ora è il toy boy più famoso del gossip


 

”Ho sempre avuto un debole per lei. Siamo stati soltanto amici per così tanto tempo. La amo così tanto”. Boom! Se non è una dichiarazione d’amore in piena regola questa! Ha ceduto, insomma, dopo le prime foto hot con la diva, che ha più di qualche annetto più di lui. Quanto basta per definirlo il suo nuovo toy boy. Ma fondamentalmente c’era poco da negare perché quegli scatti sulla spiaggia delle Hawaii che hanno fatto subito il giro del mondo lasciavano poco spazio a dubbi. Nuova coppia all’orizzonte? Così sembra. Ma la notizia non è tanto quella della differenza d’età, anche perché ormai ci si fa poco caso, soprattutto nel mondo dello spettacolo. La notizia è che lui lavora con la superstar da almeno dieci anni. Fianco a fianco peraltro, essendo uno dei suoi ballerini e anche il suo coreografo. Ah, oltre a un fisico spaziale, anticipiamo che ha 33 anni e si chiama Bryan Tanaka l’uomo che ha fatto girare la testa alla famosissima cantante, che ha rotto da poco un fidanzamento stellare con un miliardario russo. (Continua a leggere dopo la foto)



Basta dire anello da 35 carati e del valore di 10 milioni dollari per associare il gossip della settimana a Mariah Carey, mitica popstar 46enne che davano tutti per futura signora Packer con cui infatti stava già pianificando l’acquisto di una mega villa a Beverly Hills. E invece neanche per niente: dopo due divorzi (il primo da Tommy Mottola e il secondo da Nick Cannon), la regina di una delle canzoni di Natale più amate di sempre, ha fatto retromarcia e adesso è uscita allo scoperto.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Dopo i rumor e soprattutto le foto inequivocabili alle Hawaii, è ufficiale quindi: Mariah, 46 anni, sta con Bryan, di 33, che, come si suol dire, è arrivato al momento giusto, dopo la fine della storia d’amore col miliardario James Packer. Stando alle indiscrezioni, con quest’ultimo è finita perché lui, nonostante il conto in banca da capogiro, non sopportava più le spese folli della popstar. E così il bel Tanaka, dopo dieci anni di passione sottaciuta (così almeno ha detto lui nelle ultime ore) si è dichiarato alla sua datrice di lavoro. Che, evidentemente, ricambia. Durerà?

Potrebbe anche interessarti: Mariah Carey, che figura! Indossa lo stesso abito di un’altra star e il confronto è impietoso