”Stanno per farlo”. Belen e Iannone, dopo pochi mesi pronti a bruciare le tappe? “Milioni di euro”. Il gossip corre e già fioccano i particolari, quelli che piacciono tanto ai più venali. Alla faccia della crisi (in tutti i sensi)


 

”Tra Belen e Iannone ultimamente sembrano esserci tensioni, che fanno fatica a nascondere anche in pubblico. Chi li conosce bene e li frequenta ci confida che le discussioni sono all’ordine del giorno e che l’argentina non è più solare e piena di entusiasmo come qualche mese fa. Aria di crisi? Ultimamente Belen Rodriguez appare sempre più tesa e forse la colpa è del suo ex marito, ancora troppo presente. Stefano De Martino, dopo averla lasciata, ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato di lei, anche se poi ha ripreso a frequentare Elena D’Amario, la bella ballerina di Amici”. Questa l’ultima voce sulla coppia del momento: la showgirl argentina più famosa d’Italia e il pilota di MotoGp abruzzese. Aria di maretta e musi lunghi, secondo Novella 2000, la rivista che qualche giorno fa lanciava, con tanto di foto dei due tutt’altro che al settimo cielo, il rumor di una possibile crisi. Crisi che dopo solo pochi mesi di frequentazione avrebbe a che fare anche con le ultime dichiarazioni dell’ex marito di lei, Stefano De Martino che, per la cronaca (rosa ovviamente), ora viene dato come fidanzato di una giovane modella romana che risponde al nome di Diletta Puecher. (Continua a leggere dopo la foto)








Tutto questo, però, succedeva come detto qualche giorno fa. Il gossip, si sa, non dorme mai e infatti è la stessa Novella 2000 a rilanciare adesso. L’indiscrezione ha del clamoroso perché ribalta la situazione e spazza via in un sol colpo le voci di maretta. La Rodriguez e Iannone farebbero davvero sul serio ora: stanno pensando alla convivenza, dice il settimanale. E infatti sarebbero già alla ricerca del loro nido d’amore valutando l’appartamento adatto per veder crescere il loro amore. Intanto Belen vorrebbe vendere il suo, che si trova in zona Moscova, a Milano. Quello dove abita tuttora col piccolo Santiago e che un tempo divideva con De Martino.

(Continua a leggere dopo le foto)

 





 

Ma stando sempre a quanto riporta la rivista di gossip, sarebbe tutt’altro che facile venderlo, perché molto costoso. Ma ovviamente, aggiunge Novella, Belen e Iannone sono alla ricerca di una casa altrettanto lussuosa e per questo, si legge, la coppia avrebbe ”visionato dei prestigiosi appartamenti in Foro Buonaparte”, in pieno centro storico, nei pressi del Castello Sforzesco. Inutile dire che i prezzi sono da capogiro: ”Il primo è un attico di 250 mq del valore di circa 2,4 milioni di euro, mentre il secondo, distribuito su due livelli con terrazze, sarebbe di circa 300 mq per un totale di 3 milioni di euro”.

Potrebbe anche interessarti: “Che bomba!”. Belen Rodriguez sempre più hot, pubblica su Instagram una sua foto in topless e i commenti si sprecano. La showgirl argentina non c’è mai andata troppo leggera ma ora rischia di uscire dal seminato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it