Scoppiati! Sembravano la coppia perfetta, innamoratissimi e pronti a coronare il loro sogno d’amore con un bebè e invece nulla di tutto questo. Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice si sono detti addio pare per colpa sua


 

Bomba, è proprio il caso di dirlo. E pure se una notizia del genere ci fa venire voglia di non credere più nelle favole (pure il Leicester viaggia in zona retrocessione), tant’è. Certo, quando si parla di teste coronata bisogna andarci con i piedi di piombo ma a quanto pare l’idillio tra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sembrerebbe essersi interrotto. Secondo Ici Paris i due non sarebbero una coppia qualche mese, dallo scorso settembre per la precisione quando lei aveva lasciato Roma in fretta e furia – dove si era trasferita con il figlio – e era andata a vivere a Barbizon, a un’ora di viaggio da Parigi, in un villaggio della provincia francese, dove ha tra l’altro iscritto il piccolo Raphael all’asilo. Quello che sembrava essere un grande amore, con la figlia di Carolina di Monaco disposta a trasferirsi in Italia per lui, si è in realtà rivelato poco più di un fuoco di paglia. Tra l’altro, c’era chi quest’estate la dava certamente in attesa di un figlio da Sanfelice, ma così a quanto pare non era. (Continua dopo la foto)



Ora, però, per Charlotte potrebbe essere già il momento di voltare pagina con una nuova relazione, come ci mostrano le foto pubblicate da Tgcom 24. Del giovane, sulla quarantina, magro con una leggera sfrontatura, che da un po’ di tempo si vede al suo fianco si sa poco e niente, a parte che tra loro sembra parlino italiano. I due, dopo essere stati pizzicati in un maneggio di Nizza mentre passeggiavano seguiti dalla scorta armata a fine ottobre, vengono ora paparazzati insieme in una cena di beneficenza.

(continua dopo le foto)


 


 

Banchetto organizzato dal prestigioso torneo equestre Longines Masters di Parigi, dal quale poi si sono allontanati insieme. Negli scatti la principessa seduta è allo stesso tavolo di Guillaume Canet, compagno di Marion Cotillard, qualche mese fa al centro dello scandalo (poi rivelatosi una bufala) che la voleva causa della rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma è solo con il misterioso ragazzo indicato come suo probabile nuovo amore che Charlotte sorride e si diverte. Per lei, stavolta, sarà arrivato il principe azzurro? 

“Ma è Charlotte Casiraghi!”. Sola soletta, con le buste della spesa e un look approssimato, per le strade di un paesino dalla Francia. La principessina non sorride più. Cosa sta succedendo nella sua vita