Mamma per la terza volta. Dopo Enea e Pablo Laura Chiatti e Marco Bocci si lasciano andare e allargare la famiglia è un obiettivo reale. Per i due bellissimi il futuro si prospetta molto intenso. La dichiarazione dell’attrice che ha fatto felici i fan


Sono una bellissima coppia, Marco Bocci e Laura Chiatti sono innamoratissimi e la loro vita privata, come quella professionale vanno alla grande. In questi giorni entrambi gli attori sono impegnati, lei con La cena di Natale al cinema e lui con Solo in tv. Ma le loro “fatiche” non finiscono certo qui. La coppia ha due bambini, Pablo ed Enea, che li tengono molto occupati. E dopo l’arrivo dei due piccoli i due attori non hanno alcuna intenzione di fermarsi, ma anzi hanno il desiderio di allargare la famiglia e questa è un’intenzione comune. Le ultime dichiarazioni dell’attrice romana hanno fatto incuriosire molto i fan che subito hanno pensato che i glamour dello spettacolo sono già in attesa di un terzo bebè. Se Marco Bocci di figli ne vuole 5, che 5 siano. È quello che pensa Laura Chiatti e che ha confessato in un’intervista al settimanale Nuovo: “Anche io di figli ne voglio cinque, come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all’azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due… Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po’ di energia”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

???????? sempre insieme

Una foto pubblicata da Laura Chiatti (@laurachiattiofficial) in data: 22 Ago 2015 alle ore 05:29 PDT

 

Pensa ,credi,sogna e osa?? @marcoboccireal @laurachiatti82

Una foto pubblicata da Laura Chiatti (@laurachiattiofficial) in data: 27 Ago 2015 alle ore 07:08 PDT

Laura Chiatti ha girato, mentre era ancora incinta, il film La cena di natale, tratto dal libro di Luca Bianchini. Sul set insieme a Riccardo Scamarcio, l’attrice ha rinnovato questo sodalizio artistico realizzando un film che ha costato non poca fatica all’attrice, visto che si girava a poche settimane di distanza dal parto: “All’inizio delle riprese ero un po’ preoccupata. La gravidanza non è sempre una passeggiata: significa che vomiti, che ti senti enorme, che gli ormoni ti portano ad essere isterica. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

????????????????

Una foto pubblicata da Laura Chiatti (@laurachiattiofficial) in data: 4 Mar 2015 alle ore 06:03 PST

 

“Avevo preso quattordici chili – racconta Laura – insomma sul set credevo di non farcela fisicamente. E invece la produzione mi ha coccolato, mi ha dato diversi giorni di riposo e mi ha agevolato negli orari. Alla fine non ho avuto problemi, a parte qualche voglia: desideravo gelati a tutti i costi”. La Chiatti ha inoltre trattato un argomento che più volte Bocci ha trattato in diverse interviste, ovvero la sua voglia di riuscire a lavorare insieme alla compagna di vita. Lei non è contraria del tutto, ma sottolinea di avere qualche dubbio: “Mi piacerebbe, lui me lo ha proposto, io però ho qualche dubbio perché penso che una coppia non possa essere mai totalmente sincera sul lavoro”.

Ti potrebbe interessare anche: Marco Bocci è questo qui: un figo pazzesco (bello, moro, occhi verdi e fisico da urlo). Insomma, il marito di Laura Chiatti è uno schianto e insieme sono una coppia stupenda. Ma avete visto le ultime foto dell’attore? Non potete capire come si è ridotto!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it