Prima ha sconvolto tutti dichiarando di essere lesbica e adesso ha scioccato il web con un porno video di Natale. Lei è una figlia super vip, ha solo 18 anni ma sta già facendo parlare molto di sé. I genitori dicono che è tanto brava


 

Tutti ricorderete il celebre strip-tease nel film Nove settimane e mezzo e se buon sangue non mente altrettanto bollente è la performance della procace Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin. Finestrella dell’Avvento, quindi, molto bollente per la ragazza che si prepara a festeggiare il Natale in topless per The Love Magazine. La figlia delle star di Hollywood resta in slip per la celebre rivista inglese mettendo a nudo le sue curve conturbanti sulle note di Cherish” di Madonna. Insomma un clima natalizio piuttosto caldo. Da nudo integrale. La top model di 21 anni è diventata famosa non solo per i suoi genitori, ma anche grazie alla sua incredibile bellezza e al corpo da urlo. Di recente, ha deciso di prendere parte al calendario dell’avvento realizzato da Love Magazine, che ogni giorno propone un breve video di modelle e artiste splendide come Irina Shayk, Bella Hadid, Rita Ora, per accompagnare i suoi lettori al giorno di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)



Ireland è apparsa meravigliosa e in perfetta forma mentre corre a piedi nudi su una spiaggia con indosso solo un trench che nasconde un completino intimo sexy in raso con dei piccoli dettagli in pizzo nero, firmato Agent Provocateur. Nelle scene successive, la giovane si toglie il reggiseno, restando in topless, e si rotola maliziosa sulla sabbia, coprendo il décolleté solo con le mani Si tratta di un chiaro omaggio al video della canzone “Cherish” di Madonna, che è anche la colonna sonora della clip.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

#loveadvent still with @douginglish ??

Una foto pubblicata da Ireland Basinger-Baldwin (@humancrouton) in data: 4 Dic 2016 alle ore 11:33 PST

 

@thelovemagazine dreams do come true ????

Un video pubblicato da Ireland Basinger-Baldwin (@humancrouton) in data: 4 Dic 2016 alle ore 14:04 PST


 

Per tutti i maschietti che invece stanno sognando, va detto che recentemente la bella Ireland ha fatto coming out. Da mesi, infatti, la figlia di Alec Baldwin e la rapper nera di Detroit Angela Haze andavano postando sui propri profili social foto e didascalie che lasciavano pochi spiragli ai dubbi. Il fascino della ragazza è indiscutibile e ricorda molto quello della madre. Il calendario dell’avvento realizzato da Love Magazine è più sexy che mai e già sta facendo impazzire milioni di uomini. Chissà quali saranno le star che si mostreranno super sensuali nei prossimi giorni, che allieteranno l’attesa del Natale.

Ti potrebbe anche interessare: Lei è la figlia di una della coppie più famose di Hollywood. Sempre più bella, ecco l’ultimo scatto “hot” che ha mandato in tilt la rete. Indizio, è poco più che maggiorenne. Capito chi è?