“Che bomba!”. Belen Rodriguez sempre più hot, pubblica su Instagram una sua foto in topless e i commenti si sprecano. La showgirl argentina non c’è mai andata troppo leggera ma ora rischia di uscire dal seminato


 

Parliamoci chiaro, chi vorrebbe trovare del carbone nella sua calza la mattina di Natale? Ve lo diciamo noi, nessuno. E se affermate il contrario anche a voi stessi allora le cose sono due, o non siete mai stati bambini o potreste soffrire di un disturbo anaffettivo della personalità. E così, pur di ottenere l’agognato balocco che faccia bella mostra sotto l’albero, i bambini di tutte le età cercano di essere più buoni. Non tutto l’anno ci mancherebbe, i santi stanno bene in paradiso e a sentire Mark Twain l’inferno ha un compagnia molto migliore (ci scusiamo preventivamente per i fedeli religiosi di qualsiasi confessione), un paio di giornate bastano a avanzano. Succede così che Belen Rodriguez scopra, evidentemente, di aver fatto qualche marachella di troppo e decida di essere molto molto generosa. Certo, non come immaginate voi, piuttosto mettendo in mostra tutto il suo splendore con una foto che la ritrae come mamma l’ha fatta. Le mani che coprono il seno nudo, lo sguardo serenamente sexy. (Continua dopo la foto)



Uno di quei selfie attira clicche tanto vengono bene alla show girl argentina, desiderosa di far conoscere – carta canta – il suo lato meno noto. Il (semi) topless pubblicato dalla showgirl argentina venerdì sera al termine di un allenamento in palestre non smette di incantare i fan che, a suon di like, hanno confermato con 112.000 “Mi piace” la passione per Belén. La Rodriguez si gode il suo successo professionale visto che la vita privata appare meno entusiasmante che qualche periodo fa, quando tutto era zucchero e pan di spagna.

(Continua dopo le foto)


 


 

Ai tempi del matrimonio con De Martino Belén aveva abituato i fan alle foto social di passione, baci, dichiarazioni e carezze ma ora che la soubrette fa coppia fissa con Iannone (a proposito, che ne penserà?)tutto sembra diverso. Pochissime immagini insieme, qualche paparazzata mentre passeggiano insieme senza particolari sorrisi e voci di crisi già in atto. La ragione sarebbe il famoso spettro dell’ex con quello Stefano che proprio non ce la fa a uscire dal cuore di Belén. Ora che, poi, De Martino appare di nuovo sereno accanto a Diletta Puecher la Rodriguez sarbbe piuttosto preoccupata. Potrà davvero il motociclista amico di famiglia prendere il posto del ballerino dal cuore partenopeo che aveva giurato a sua moglie “Ti amerò per tutta la vita?”

“Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole