Alessandra Amoroso ha deciso: è il momento di sposare il suo amatissimo Stefano. Lo scoop è di quelli bomba: c’è già la data e la location (sarà un matrimonio da favola soprattutto per il dove). E intanto manda in tilt i fan per un altro annuncio super


 

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi. Lui, infatti, lavora presso la ‘Fascino’ di Maria De Filippi. Il loro amore procede a gonfie vele al punto che, stando a quello che rivela Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, i due potrebbero sposarsi molto presto. “Alessandra Amoroso è sempre più innamorata del suo compagno, il manager televisivo Stefano Settepani. Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia…”. Solo pochi giorni fa, ai microfoni di ‘Verissimo’, Alessandra Amoroso aveva rivelato il desiderio di avere presto un figlio: “Vorrei un figlio tantissimo, l’ho sempre desiderato, un po’ come tutte le donne vorrei un matrimonio da favola e dei figli, aspettiamo un po’ di tempo, bisogna organizzarsi, nel caso mi fermerei”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

“Il lavoro è una grande priorità ma nel momento in cui decidessi di avere un figlio… L’amore è il motore della mia vita, dal compagno alla famiglia, ho bisogno di sentirmi coccolata e amata e di creare famiglia e amore”. Non solo la carriera musicale, dunque, ma anche la vita sentimentale di Alessandra Amoroso sembra andare a gonfie vele. La cantane nata fra i banchi di “Amici” infatti è da tempo fidanzata con Stefano Settepani e sembra che il fatidico Sì possa arrivare a breve.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Serata fantastica… pieni di TUTTO ma soprattutto di NOI! ? #Torino #VivereAColoriTour

Una foto pubblicata da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: 14 Ott 2016 alle ore 01:09 PDT

 

Alessandra Amoroso a fine aprile sarà in concerto all’Arena di Verona. Dopo aver girato l’Italia con il suo Vivere a Colori Tour, Alessandra Amoroso tornerà in scena anche nel 2017, con unico evento in programma all’Arena di Verona il  il 29 Aprile. Organizzato da F&P Group, il concerto sarà il solo previsto per il 2017, una sorta di chiusura primaverile per il Vivere a Colori Tour che si è concluso con l’ultima data a Padova lo scorso 29 ottobre. Il nuovo concerto appena ufficializzato è stato presentato come “il Gran finale” del tour, “una festa in musica che riserverà tantissime sorprese e novità“. Non è da escludere dunque che Alessandra Amoroso porti delle guest star sul palco per realizzare una serie di duetti o che presenti nuovi brani al suo pubblico per introdurre il successore di Vivere a Colori.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Matrimonio…”. Da quasi 10 anni è sulla cresta dell’onda: fama, successo e un nuovo disco in arrivo. Ma Alessandra Amoroso ha le idee chiare. E spiega tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it