William e Harry, è “gelo totale tra fratelli”. E volano anche gli insulti: il motivo


Non si arrestano le indiscrezioni su Harry e William d’Inghilterra. E l’ultima pesantissima voce non solo parla di “gelo” tra i due fratelli, figli del principe Carlo e Lady Diana, ma sarebbero addirittura volati insulti. Il marito di Kate Middleton e il marito di Meghan Markle, che com’è noto a gennaio scorso ha rinunciato al titolo di Altezza reale e ai doveri di corte per diventare finanziariamente indipendente e trasferirsi in Canada con l’ex attrice e il figlioletto, non si parlerebbero più.

Non è la prima volta che i tabloid britannici riportano indiscrezioni sulla rottura tra i principi di Casa Windsor ma ora il Mail on Sunday dà nuovi spunti. Rivela che il punto di rottura sarebbe iniziato con l’arrivo di Meghan, ma anche che le frizioni tra i due fratelli risalirebbero a qualche anno prima. (Continua dopo la foto)






Nel dettaglio, Secondo fonti vicine alla famiglia reale britannica, Harry si è sempre sentito in secondo piano rispetto al fratello maggiore. William lo avrebbe spesso invitato a ricordare chi tra i due salirà sul trono un giorno e anche se Harry non avrebbe mai manifestato gelosia verso di lui, pare che a Kensington Palace le sue esigenze venissero sempre dopo quelle dell’erede al trono. (Continua dopo la foto)






Poi l’arrivo a corte di Meghan Markle, che avrebbe peggiorato un rapporto già incrinato, dicono. Sembra che il duca di Cambridge, come spesso riportato dal gossip, avesse suggerito al fratello minore di non prendere decisioni avventate. Dunque, senza troppi giri di parole, William non sarebbe stato d’accordo con il matrimonio con l’ex attrice perché i due non si conoscevano ancora abbastanza. E poi Harry, in più occasioni, sarebbe stato poco educato nei confronti della regina Elisabetta mancandole spesso di rispetto. (Continua dopo le foto)



 


E ora passiamo a Harry che, riporta ancora il Mail on Sunday, non avrebbe ancora perdonato il fratello per l’atteggiamento ostile e irrispettoso nei confronti della moglie, verso cui sarebbe stato “arrogante e cafone”. Dopo le nozze, poi, il clima si è fatto ancora più teso, con le sempre presunte discussioni feroci tra le due cognate. Una volta, si racconta, Kate Middleton sarebbe anche scoppiata in lacrime.

Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti può esultare: la (bella) notizia poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it