”Linda? Ecco cosa penso di lei, che adesso si è messa proprio con quello”. Da quando è finita la storia con la Morselli, Valentino Rossi non si era mai sbottonato. Mai una parola sulla ex. Finora. Ma ora il Dottore non ci va affatto leggero…


 

Sembrava un amore da favola quello di Valentino Rossi e Linda Morselli. Cinque anni fa lei, splendida modella, stava posando per un servizio di costumi alle Virgin Isand, poi pubblicato su un inserto della Gazzetta dello Sport. In fondo al servizio, la sua scheda anagrafica, dove alla domanda ”chi è il tuo campione sportivo preferito?” rispondeva Valentino Rossi. ”Lui lesse, cercò il mio numero e mi chiamò per ringraziarmi – raccontava lei tempo fa a Vanity Fair quando la storia col Dottore era già al capolinea – Non mi chiese di incontrarci in quell’occasione. Io ero al settimo cielo. Il destino poi ha fatto sì che ci incontrassimo, qualche mese dopo, a un evento all’autodromo e lì è venuto naturale parlarci, conoscerci”. Poi è nato l’amore, è cresciuto e poi finito. ”La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui. La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”, aveva concluso la Morselli. (Continua a leggere dopo la foto)








Così parlava Linda mesi fa, dopo la fine della storia d’amore col campione pesarese. Il destino ha poi voluto che trovasse un nuovo compagno ma non nell’ambiente della MotoGp, in quello della Formula 1. E infatti, dopo indiscrezioni e foto social varie, ad agosto scorso Linda e Fernando Alonso sono usciti allo scoperto. E Valentino? Anche il Dottore questa estate è stato pizzicato varie volte con belle donne accanto, come quando i paparazzi del settimanale DiPiù l’hanno sorpreso in compagnia della sua ex, Marwa Kelbi, con cui è stato dal 2009 al 2012. Non erano soli, con loro c’era anche un gruppo di amici, ma a guardare le foto sembrava un ritorno di fiamma bello e buono. Ma poi il gossip è sfumato. Sulla Morselli, invece, non si era mai sbottonato più di tanto. Fino a oggi.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Ospite della trasmissione Deejay Chiama Italia, oltre al bilancio della stagione, le sue sensazioni alla vigilia del Monza Rally Show e i pronostici per il 2017, incalzato da Linus e Nicola Savino, Rossi ha anche detto la sua sulla storia con la ex, Linda appunto. E non c’è andato leggero, una frecciatina l’ha buttata là. ”Adesso sono fidanzato – dice in radio il Dottore -, mi sono lasciato dopo quattro anni e adesso sono single da ormai un anno. E la mia ex sta con Alonso. Le piacciono i motori… lei sì che ha fatto il salto dalla MotoGp alla Formula 1. Ma va bene, ci sta. Ho detto ‘provo anche a sfidanzarmi per vincere il mondiale’ ma non è servito”, ha poi ammesso con una risata.

Potrebbe anche interessarti: “Non finisce qui, lo denuncio!”. Brutto periodo per un Valentino Rossi, ecco arrivare una ‘notiziaccia’ che è come un fulmine a ciel sereno. “Porterò il referto medico e andremo in tribunale”. Ora si mette male per il Dottore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it