È tra le donne più belle del mondo. Corteggiatissima, ammirata e decisamente glamour si è fatta fotografare così al mare. Ma c’è un piccolo particolare che non può sfuggire, perché proprio lì sotto nasconde un segreto che non passa inosservato


 

È tra le modelle più ammirate e ricercate, si chiama Andreja Pejic e oltre a questo è anche uno dei trans più famosi al mondo. Nata in Bosnia, la bellissima si è trasferita in Australia, a Melbourne, quando aveva otto anni. All’età di 16 anni – come ricorda il Daily Mail – mentre lavorava per un McDonald’s fu notata e arruolata come modella per Jean Paul Gualtier. Quella di Andrea era una bellezza androgina sin da quando era adolescente. E successivamente ha deciso di voler essere proprio una donna. Due anni fa, quando già aveva raggiunto fama mondiale per il suo lavoro di modella, fa si è sottoposta all’operazione per cambiare sesso. E se prima doveva convincere le persone a riferirsi a lei utilizzando il pronome femminile, ora se qualcuno non sapesse chi gli è di fronte che Andreja, difficilmente si potrebbe credere che non ci si trovi di fronte a una donna dalla nascita, ma per scelta. La modella di origine bosniaca si è fatta recentemente fotografare al mare, sfoggiano un fisico pazzesco, che fa invidia a chiunque. (Continua a leggere dopo la foto)



Bianco Natale? Non per Andreja che, amatissima dai brand più importanti e apprezzatissima in passerella, era Miami Beach. In un periodo in cui i vip partono per la settimana bianca e si dedicano agli sport invernali, degna cornice per le festività a venire, Andreja ha preferito prendere il sole in topless  in compagnia di un’amica, anche lei in topless, durante la fiera Art Basel. Il suo seno appena accennato sembra una seconda naturale, il viso anche struccato è privo di peli da barba o tratti maschili. 

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

La carriera di Andreja è bizzarra e ricca di successi. A partire dal settembre 2011 è stata una rapida ascesa. Prima è arrivata al 18º posto nella classifica dei 50 migliori modelli maschi di models.com, poi è stata classificata al 98º posto dalla rivista FHM nelle lista delle 100 donne più sexy del mondo 2011, un “premio” che ha causato molte polemiche, essendo anche accompagnato da un testo transfobico che è stato poi rimosso dal sito di FHM. Un successo dopo l’altro di cui la Pejic va molto fiera, anche perché è stata dura affermarsi in un mondo spietato come quello della moda.

Ti potrebbe interessare anche: È una delle donne più belle d’Italia. Con le sue curve esplosive ha fatto perdere la testa a tanti uomini, ma se vi dicessimo che da “piccolo” era questo qui? Non ci potete credere, state sgranando gli occhi, ma è così: era un bimbo paffuto e sorridente