Paura per Shannen Doherty. Un anno fa annunciava di avere il cancro. Oggi, la Brenda di Beverly Hills continua a combattere contro la malattia che la sta consumando. L’attrice ha postato una drammatica foto su Instagram che fa pensare al peggio


 

La sua storia è diventata un esempio di lotta e perseveranza, Shannen Doherty da quando si è ammalata di tumore al seno ha iniziato una battaglia contro il male che la affligge, anche per dare forza a tutte le donne che come lei sono afflitte dal cancro. La Brenda di Beverly Hills condivide con i fan su Instagram i momenti più importanti, e delle volte pesanti, delle cure a cui si sottopone ogni giorno. Nell’ultimo post relativo al primo giorno di radioterapia ammette di avere paura: “Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano, e non c’è niente di più reale. Questo è il mio promo giorno di radioterapia e ho paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno. Sono anche convinta che col tempo mi ci abituerò, per ora però la odio”, le parole nel post dell’attrice che è apparsa completamente priva di capelli e stanca. Proprio lei che nei panni di Brenda Walsh venne operata per un nodulo al seno, nella serie, per un amaro scherzo del destino si trova a lottare contro un cancro al seno nella vita, quella vera. (Continua a leggere dopo il post)

È passato più di un anno, ormai, da quando l’attrice ha raccontato davanti alle telecamere la sua storia: la scoperta della malattia, il sostegno della famiglia, la determinazione nell’affrontare le cure e la voglia di condividere questo pezzo di strada ad ostacoli insieme a tante persone. Per questo motivo Shannen ha imboccato la via dei social dove, immagine dopo immagine, si è mostrata nei momenti più cruciali. E continua a farlo a volto scoperto. Nel vero senso della parola. Nell’ultimo scatto, infatti, si lascia ritrarre senza il foulard che spesso porta sulla testa: la folta chioma corvina è caduta a causa dei cicli di chemio che la Doherty ha già affrontato.

(Continua a leggere dopo le foto) 







 

Pronta a sottoporsi anche alla radioterapia per scongiurare focolai di cellule cancerose rimaste dopo l’intervento, lei stessa confessa la sua paura, ma non intende mollare neanche per un attimo. Sicuramente per l’attrice americana non è un passaggio semplice della vita, ma in questa situazione ha trovato l’affetto di tanti. In occasione dell’ultima reunion del cast di Beverly Hills 9012, i colleghi con cui è cresciuta, con cui siamo cresciuti incollati allo schermo, non hanno potuto fare a meno di inviarle messaggi di auguri ed incoraggiamento. Shannen prova a non perdere il sorriso e lo immortala su Instagram. Fosse sempre questo il senso della condivisione sarebbe un mondo migliore. E non solo su internet. 

Ti potrebbe interessare anche: “È assolutamente devastante”. Shannen Doherty, la dolce Brenda di Beverly Hills, vive il suo personale dramma. Ma adesso le sue parole sono per un collega vip che sta vivendo una tragedia di dimensioni incredibili. Una malattia che consuma anche l’anima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it