Alessandra Amoroso, la videochiamata è pubblica ma lei non se ne accorge: gaffe con Emma Marrone


In una serata molto particolare per l’Italia, Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono riuscite a strappare una grande risata a tutti i loro follower. Mercoledì 11 marzo il premier Giuseppe Conte ha annunciato musire più severe per affrontare al meglio l’emergenza coronavirus.

“Grazie agli italiani che compiono sacrifici. Stiamo dando prova di essere una grande nazione”, ha detto il premier elencando le nuove misure, premettendo: “Ho fatto un patto con la mia coscienza, al primo posto c’è la salute degli italiani. Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessità, come farmacie e alimentari”. Sono sospese dunque le attività di bar, pub, ristoranti (per tutto il giorno e non solo dopo le 18). Mentre restano garantite le consegne a domicilio. Chiudono parrucchieri, centri estetici, servizi di mensa, mercati di ogni tipo. Saranno invece aperti tabacchi, lavanderie ed edicole. (Continua a leggere dopo la foto)






Lavoreranno anche idraulici, meccanici, benzinai e pompe funebri. Le industrie resteranno aperte ma con “misure di sicurezza”, cioè purché garantiscano iniziative per evitare il contagio. Ma torniamo a ‘Sandrina’ ed Emma, che poco dopo la diretta di Conte si sono sentite. Emma ha avviato una chiamata live alla sua collega e amica e proprio qui è arrivata la clamorosa gaffe. (Continua a leggere dopo la foto)






Alessandra Amoroso, pensando di stare facendo una videochiamata privata con la Marrone, si è lasciata andare a confidenze fin troppo spontanee. “Io ceno presto, in genere verso le 7”, ha iniziato a raccontare la Marrone alla Amoroso, certa che avesse compreso di essere in diretta sui social. “Mi hai fatto venire un’ansia! Mi sono detta: ‘Ma non è che poi rispondo e vado a finire sulla tazza del ce..o – ha iniziato a scherzare Alessandra – . Avevo paura di non riuscire a farcela. Stavo sulla tazza”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te, no? – ha domandato Emma all’amica – Ale, siamo in diretta su Instagram. Ma sei seria?!”. La Amoroso, quindi, è scoppiata in una fragorosa risata e si è preoccupata di quanta gente avesse potuto assistere alla sua gaffe social. “Siamo undici mila Ale”, le spiega Emma Marrone, convinta che l’amica avesse capito che si trattava di una diretta e non di una videochiamata whatsapp. “Ah vabbè, allora ciao! Ci sentiamo dopo”, ha concluso la Amoroso, affrettandosi a chiudere la chiamata

“Finalmente è ufficiale”. Ballando con le stelle, il colpaccio di Milly Carlucci: ecco chi prende il posto di Samanta Togni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it