Lato b senza quarantena. Dopo il GF Vip, Elisa De Panicis mette tutto in primo piano


Nonostante le numerose polemiche legate alla disputa o meno del campionato a causa dell’emergenza coronavirus, nella serata di ieri si è disputato il big match tra Juventus ed Inter, terminato 2-0 in favore dei bianconeri grazie alle reti di Ramsey e Dybala. Ma a scatenare le fantasie dei fan sono state le bellissime Elisa De Panicis e l’amica Antonella Fiordelisi. Le due hanno infatti deciso di osare e dar vita ad un derby d’Italia decisamente molto ‘bollente’, apprezzato da tutti.

A pubblicare un video ed un’immagine ‘hot’ è stata l’ex gieffina, che è riuscita a catturare l’attenzione di tutti. Sono stati i look scelti dalle due ragazze ad infiammare la rete. Inevitabile la presenza di innumerevoli like ed una marea di commenti positivi ed anche esagerati. Sul campo ha vinto dunque la Vecchia Signora, ma sui social sono tutti convinti di una cosa: a trionfare sono state entrambe, visto che Elisa ed Antonella sono tutte e due straordinarie. (Continua dopo la foto)






Le influencer indossano esclusivamente le maglie delle rispettive squadre. La De Panicis quella nerazzurra e la Fiordelisini quella bianconera. Per il resto non hanno più nulla, se non l’intimo di sotto che non riesce assolutamente a nascondere i loro lati B da favola. Una visuale che ha sconvolto tutti i follower, rimasti a bocca aperta. Nella didascalia pre-gara Elisa aveva scritto: “Chi vincerà tra Juventus ed Inter? Chi mi dice il risultato esatto riceverà un video saluto”. (Continua dopo la foto)








Nei commenti pubblicati dagli scatenati utenti ci sono numerosi ipotesi di risultato e non mancano ovviamente anche i commenti entusiastici nei confronti delle due sexy ragazze: “Mamma mia che lati B”, “Siete da sballo”, “Che bonazze”, “Io vi amo”, “Un derby così non si può giocare a porte chiuse…”. Altri ancora: “Vabbè, ma siete illegali voi due”, “Sicuramente avete vinto voi”, “Irresistibili dee”, “Siete l’unica medicina per superare questo mese in quarantena”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽️ JUVEN – INTER ⚽️ Questa sera tutti incollati al televisore ore 20.45 chi vincerà ? Who gonna win? Chi mi dice il risultato esatto riceverà un video saluto ☺️

Un post condiviso da (@elisadepanicis) in data:

La De Panicis era finita ultimamente nel vortice delle polemiche per una clamorosa dichiarazione sul coronavirus: “Per una volta il Sud ha vinto contro il Nord, perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta Lombardi, Veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono. Questa per me è la cosa più bella del Coronavirus, finalmente!”. Antonella nel recente passato era invece tornata alla ribalta del gossip per essersi fidanzata nuovamente con Francesco Chiofalo.

“Sono malata”. Bianca Guaccero, salta di nuovo la conduzione di Detto Fatto. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it