“Basta! Il mio è un addio definitivo alla televisione”. Dichiarazione choc della showgirl che aveva conquistato il pubblico oltre che per la sua bellezza anche per i suoi amori. Oggi è una’altra donna completamente cambiata. Il motivo che vi stupirà


 

Chi ha seguito la prima edizione de La Pupa ed Il Secchione, sicuramente ricorderà Mary Carbone. Era la Pupa bionda (molto poco secchiona) che, pur non avendo vinto il reality di Italia 1, è forse riuscita a farsi ricordare più di tutte le altre. Il merito di tutto ciò è sicuramente una bellezza invidiabile e, probabilmente, anche la storia con il manager dei vip Paolo Chiparo, che però è finita qualche anno fa. La ragazza si era fatta notare durante il reality, senza tuttavia mai raggiungere un grande successo e al suo attivo ha un soprannome non molto edificante:  “morta di fama”. Sebbene il suo nome sia stato spesso accostato a vip come Bobo Vieri e Giovanni Conversano, la modella brindisina era finita nell’ombra. Poi, in questi ultimi tempi si è tornato a parlare di lei per via della sua gravidanza. Dopo i trascorsi sentimentali burrascosi Mary ha finalmente trovato l’amore e adesso ha un nuovo compagno, il commercialista Marco Masci con cui ha deciso di metter su famiglia. (Continua a leggere dopo il post)

L’amore tra la Carbone e Masci è così grande che quest’estate la coppia è convolata a nozze e lo scorso 4 novembre, la Carbone è diventata mamma per la prima volta dando alla luce la piccola Alice Giorgia: “Ogni mese dovevo fare analisi e stare attenta e non perdere troppo peso. Ma ho cercato di viverla con calma. Diventare mamma è un’emozione che non si può descrivere”, ha raccontato al settimanale Nuovo. Ma per Mary ci sono altre novità, perché infatti adesso ha preso la drastica decisione di lasciare la tv.

(Continua a leggere dopo le foto)




“Voglio essere una buona madre per Alice Giorgia – ha dichiarato Mary Carbone  – Lei non mi deluderà mai. Ho lavorato nel mondo dello spettacolo e mi sono divertita, ma la famiglia viene prima di tutto. Cercavo l’amore vero e l’ho trovato. Adesso voglio essere perfetta. E dico basta alla tv”. La sua vita, quindi, ha preso una svolta ben diversa e il piccolo schermo non le interessa più. Già da tempo, in realtà, aveva detto addio al mondo dello spettacolo per tuffarsi nelle vesti di imprenditrice nel campo del fashion. Ma ora dice proprio basta, lo showbiz non fa per lei.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Francesca Cipriani de ‘La pupa e il secchione’? Lo strabordante décolleté è il suo marchio di fabbrica. E proprio “lì in mezzo” non immaginerete mai cosa ci ha messo e cosa è successo…