Ricordate Barbara De Santi? Era una delle dame più ammirate del trono over a Uomini e Donne. Memorabili le litigate con Gemma Galgani e Tina Cipollari che l’accusavano di volere solo notorietà, poi è scomparsa dalla tv. Come la ritroviamo


È stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, era l’affascinane professoressa di musica e di sostegno di Mantova che ha fatto molto parlare di sé in tutti questi anni. Parliamo di Barbara De Santi e sicuramente la ricorderete per il suo garbo e la sua grazia, per molte edizioni è stata una delle dame più richieste del trono over all’interno del programma di Maria De Filippi e il pubblico si è sempre posto molte domande sulla sua sincerità o meno. Continuamente al centro di numerose discussioni soprattutto con Tina Cipollari, ha sempre dichiarato liberamente tutto ciò che pensava dei suoi compagni di avventura.

Il suo carattere, che qualcuno ha ritenuto ingenuo è risultato poco credibile agli occhi delle altre persone e su di lei sono fioccate numerose critiche anche da parte di Gemma. Il sospetto più grande era che fosse lì esclusivamente per notorietà e che sfruttasse il programma come trampolino di lancio per portare avanti una delle sue più grandi passioni: la musica. A sfatare tutte le cattiverie e i sospetti su di lei ci ha pensato Barbara stessa che ha abbandonato il programma ormai da due edizioni, anche se non è mai del tutto scomparsa dalle scene. (Continua a leggere dopo la foto)



E tantissimi fan si stanno domandando che fine ha fatto oggi Barbara De Santi. La bella mantovana continua ad insegnare musica ai ragazzi della scuola in cui lavora da anni e sembra aver trovato l’amore. Infatti, è fidanzata con Salvatore Massimo, un uomo di sei anni più grande di lei e che ha conosciuto nella vita reale, lontano dagli studi televisivi, nell’estate 2015. La De Santi ha reso pubblica la sua relazione solo negli ultimi mesi dell’anno, dichiarando di avere accanto a sé la persona giusta e di essere finalmente felice. In seguito, alcuni pettegolezzi circolati in rete, avevano decretato la fine della loro storia, ma Barbara ha tempestivamente smentito tutto. Per i fan che desiderano seguirla, Barbara ha il suo profilo  Facebook ufficiale che lei aggiorna personalmente e su cui condivide pensieri e opinioni. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Naturalmente tra gli argomenti più trattati c’è l’antipatia che da anni prova per Gemma Galgani a cui non risparmia frecciatine avvelenate. Negli ultimi tempi Barbara si è mostrata estremamente in forma e con un nuovissimo taglio di capelli e ha pubblicato una foto in abiti sportivi al ritorno da una salutare corsa. Intanto è di pochi giorni fa la notizia che riguarda Gemma Galgani e che è stata raccontata proprio da Barbara De Santi: era all’interno di un centro commerciale ed è stata fermata da due fan per scattare una foto. Uno di loro le ha rivelato che avrebbe incontrato Gemma ma al momento di fare una foto la dama torinese si sarebbe rifiutata dicendo “non ho la frangia, la redazione non vuole”.

Barbara De Santi è rimasta senza parole dopo aver ascoltato l’episodio e in un post su Facebook ha commentato, riferendosi a Gemma: “Basta con il voler apparire sempre come vuoi tu”. Insomma a Barbara non sono andate giù le “bugie” di Gemma: “La redazione di Uomini e Donne non impone nulla – ha concluso la De Santi – figuriamoci se presentarsi in pubblico o nel privato con o senza frangia”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Giorgio Manetti choc: dove vive e con chi vive il re del trono over di Uomini e donne (e l’ultimo, terribile retroscena della storia d’amore con Gemma Galgani). No comment