Giorgio Manetti, il nuovo attacco a Gemma Galgani è servito. Pesantissimo


Da anni Giorgio Manetti non è più un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il programma che gli ha dato la popolarità. Eppure, nonostante sia passato del tempo dalla sua storia con Gemma Galgani e non si veda più nel parterre maschile, il ‘Gabbiano’ continua a essere molto amato e seguito oltre che spesso nominato in puntata, a Uomini e Donne.

Giorgio Manetti ha ritrovato l’amore in un’imprenditrice toscana con cui aveva già avuto una frequentazione e con cui ormai oggi convive, e di recente è tornato a parlare della dama torinese in una lunga intervista. Poco prima, ma sulle pagine del Magazine Nuovo, aveva fatto anche una rivelazione scioccante: l’ex cavaliere fiorentino ha confessato di essere perseguitato da tempo da una donna. “Una mezza pazza”, l’ha definita, che l’ha costretto anche a chiamare i carabinieri. (Continua dopo la foto)






Tra Giorgio e Gemma, si sa, non è finita bene. Ma anche se ormai è una storia chiusa a doppia mandata e lei sta cercando (ancora senza successo) l’amore della sua vita, l’ex cavaliere è tornato ad attaccarla. Lo fatto nell’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. A suo avviso se Gemma volesse trovare davvero l’amore lo cercherebbe altrove e non certo in uno studio televisivo. (Continua dopo la foto)






“Gemma, stai prendendo in giro tutti: tu non cerchi l’amore”, ha dichiarato il Gabbiano. Tutto sommato, però, ha anche spezzato una lancia a suo favore. anche spezzato una lancia in favore e detto di essere molto dispiaciuto nel vederla ogni volta in lacrime per un uomo. Poi un’altra ‘mazzata’: “Ma le sue lacrime saranno vere?”, ha chiesto dubbioso Manetti. (Continua dopo le foto)



 


Infine il giornalista di Di Più Tv ha poi chiesto a Giorgio Manetti se dopo UeD abbia intenzione di sposarsi con la sua nuova compagna. Ma lui, con sincerità, ha risposto di no anche perché ora è molto impegnato con il suo lavoro: “Sto girando un cortometraggio del quale sarò anche protagonista… Lo porterò al Los Angeles Film Festival”.

Clizia Incorvaia presenta il fratello Mattia. I social esplodono: “Complimenti alla mamma”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it