Clizia Incorvaia presenta il fratello Mattia. I social esplodono: “Complimenti alla mamma”


Clizia Incorvaia è uscita dalla casa lo scorso lunedì e continua a far parlare di sé. In questi giorni è saltato fuori il caso dell’età. Sembra infatti che l’ex moglie di Francesco Sarcina abbia barato sulla sua data di nascita. Dopo l’ospitata di Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso, Clizia ha affrontato le cinque sfere nello studio di Barbara D’Urso e si è ovviamente parlato anche della sua relazione con Paolo Ciavarro.

Poi Daniele Interrante ha sganciato una bomba: “C’è un mistero, forse hai mentito sulla tua vera età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna, non è bello”. La ex moglie di Francesco Sarcina ha infatti dichiarato 33 anni, ma in realtà all’interno della Casa ha detto di averne prima 35 e poi 36. (Continua a leggere dopo la foto)






Sul caso è intervenuto anche Davide Maggio, il giornalista ha mostrato la vera data di nascita della Incorvaia: 10 ottobre 1980. Ma alla domanda diretta di Daniele Interrante, Clizia ha glissato lasciando quindi aperto il mistero: “Ad una donna dopo i 30 anni non si chiede più l’età”. La concorrente è stata eliminata dal Grande Fratello Vip dopo le parole infelici pronunciate durante una lite con Andrea Denver: “Buscetta”, “Maledetto pentito”, che hanno sollevato una bufera e alla fine hanno portato all’espulsione immediata durante la scorsa puntata del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo la brutta parentesi da dimenticare, per Clizia Incorvaia, che però è tornata a sorridere grazie a Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip, è stato anche il momento di fare una presentazione social. Nelle scorse ore, infatti, l’influencer ha pubblicato una foto insieme al fratello Mattia. “Mi piacciono le persone che non giudicano un libro dalla copertina, – ha scritto Clizia a corredo della foto che la mostra abbracciata al fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Mi piacciono le persone curiose che con passione, delicatezza, pazienza sfogliano le pagine del romanzo per scoprirne la storia, l’essenza e la magia…ho varcato quella porta rossa portando me stessa senza filtri…mettendo a nudo paure e fragilità, raccontando
di Clizia e delle sue mille sfumature. #tiamo #fratello @mattia.incorvaia”, conclude l’influencer. I commenti, neanche a dirlo, sono arrivati a pioggia, con tantissimi complimenti per il piccolo di casa Incorvaia.

 

“È vero…”. GF Vip, Barbara Alberti confessa solo ora il suo segreto più grande. Per settimane lo aveva nascosto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it