“Sto chiusa in casa”. Coronavirus, Lodovica Comello incinta fa preoccupare i suoi fan


Lodovica Comello sta per diventare mamma per la prima volta a 29 anni. E per chi ancora non lo sapesse, insieme al marito Tomas, aspettano un bel maschietto. Per la conduttrice di Italia’s got talent (causa gravidanza, la finale che andrà in onda in diretta su Tv 8 sarà condotta da Enrico Papi), si tratta del primo figlio e le emozioni sono alle stelle. Lei vive a Milano e in questi giorni, in tutto il Nord Italia (e non solo), si parla molto di coronavirus, che sta allarmando diverse zone del mondo. E a proposito dell’epidemia dice: “Sto bene, grazie. Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza del coronavirus, mi sono messa in una sorta di quarantena e sto a casa”.

Così Lodovica a Tv Sorrisi e Canzoni, settimanale a cui ha concesso un’intervista dove ha ribadito che il figlio non è stato cercato. “Eravamo nell’ottica: ‘Se viene, viene’. Ed è arrivato, una sorpresa, ma non scioccante, è un maschietto”. Il nome? Si sa già? Naturalmente la Comello lo ha già scelto assieme al marito, ma preferisce tenerlo per sé al momento: “Per ora, però, lo teniamo per noi.” Spazio quindi a un simpatico aneddoto sul giudice di Italia’s got talent Mara Maionchi, la quale, non appena saputa la notizia, l’ha spifferata ai quattro venti. (Continua a leggere dopo la foto)






“Mara è stata la prima a cui l’ho raccontato”, narra Lodovica, riferendosi sempre alla gravidanza. “Glielo avevo rivelato – aggiunge – una sera in hotel prima di andare a dormire, stavamo bevendo una camomilla e le ho detto che era ancora un segreto”. (Continua a leggere dopo la foto)






Segreto che però è durato dall’oggi al domani: “Lei, che ‘non si tiene un cecio in bocca’, il giorno dopo, mentre era seduta al tavolo dei giudici, l’ha raccontato agli altri, ma essendo microfonata, tutti quelli della troupe collegati in cuffia l’hanno saputo”. L’ex stellina Disney aveva annunciato su Instagram l’arrivo del primo figlio. L’attrice e cantante aveva chiarito che non si trattava di uno scherzo ma che il suo pancione era vero. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Il tenero scatto che ritraeva Lodovica accanto al marito Tomas era stato condiviso pure dal profilo social di Goldschmidt, produttore televisivo argentino. I due si sono conosciuti sul set di Violetta, serie tv alla quale lavoravano entrambi, e da allora non si sono più lasciati. Il matrimonio è avvenuto in Italia, in gran segreto, nel 2015.

Ti potrebbe anche interessare: Cristiano Ronaldo in ansia: la madre Maria Dolores in ospedale in gravi condizioni. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it