“Ma è completamente nuda!”. Prima il grande successo, poi la cacciata e l’oblio. Raffealla Zardo oggi è attivissima sui social dove racconta tutto di sé. Su Instagram ha pubblicato uno scatto in cui si fa vedere fino in fondo, senza nasconder nulla


 

Tutti ricordiamo Raffella Zardo, negli anni 2000 era alla conduzione di Sipario ed era molto legata a Emilio Fede. Poi, quando il vento è cambiato e la guida del Tg4 è cambiata, lei è sparita. Ultimamente in un’intervista al settimanale A, diretto da Maria Latella, la ragazza, che era anche stata al centro dell’inchiesta sull’induzione alla prostituzione che coinvolse Gigi Sabani e poi in quella sulla prima fase di Vallettopoli, aveva dichiarato di sentirsi sollevata per il suo allontanamento dal programma che conduceva dal 2008. Ma anche se è scomparsa dal piccolo schermo, la Zardo non si è allontanata dalla mondanità e infatti durante l’estate l’abbiamo vista fotografata in compagnia di molto vip, vecchi e nuovi. E comunque, l’ex conduttrice ha mantenuto viva la sua immagine attraverso i profili social e sulla sua pagina Instagram racconta la sua vita, anche attraverso scatti molto hot. La pagina che conta 59mila follower è costellata di sue immagini anche molto sexy e ultimamente ne è comparsa una veramente intrigante. (Continua a leggere dopo la foto)

 







Nello scatto pubblicato, e in un secondo tempo rimosso, Raffaella Zardo si lascia ammirare nel lettone, in cui è immortalata tra le lenzuola senza niente addosso: la foto fa vedere i capezzoli  che spuntano fuori inavvertitamente e l’immagine diventa immediatamente ‘hot’. L’ex conduttrice di Sipario, oggi pr giramondo, impegnata anche con la tv e non solo, pubblica lo scatto e scrive: “Dottore soffro d’insonnia!!!…….Oh, non è nulla di grave, con una notte di riposo tutto di risolve… #instalove #instamoment #ilovemylife”. Forse avrà dormito bene, con un ottimo risveglio.

(Continua a leggere dopo il post)

Probabilmente, per questa ragione si è fatta un selfie mostrando, volutamente o forse no, i capezzoli  e il suo seno naturale e forse proprio per questo ancor più sexy. Dopo l’addio con Thomas Gold, con il quale si parlava di nozze e vita insieme per sempre, per lei niente uomini all’orizzonte. Sul network si mostra a tutti solo con gli amici. Ultimamente si era parlato di un nuovo amore appena nato, ma Raffaella Zardo, se anche avesse avuto un altro legame, sembra esserselo messo già alle spalle. La 43enne pare stare bene così, senza un principe azzurro intorno.

Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate di Raffaella Zardo? L’ex pupilla di Emilio Fede, dopo lo scandalo Vallettopoli, era stata cacciata da Rete 4 e il suo programma (Sipario) cancellato dal palinsesto. Ma che fine ha fatto? Ecco cosa combina e come la ritroviamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it