“Sta per nascere”. Costanza Caracciolo, il parto è vicino. La foto non lascia dubbi


Manca davvero poco e poi Costanza Caracciolo potrà essere chiamata mamma per la seconda volta. La giovane e suo marito Christian Vieri aspettano con trepidazione la nascita della secondogenita. Si tratterà dunque di una bambina, anche se la coppia non ha al momento voluto rivelare quale nome sceglierà. La comunicazione dello stesso arriverà a parto avvenuto. E nelle scorse ore Costanza ha voluto pubblicare un bellissimo scatto che la riprende con un enorme pancione.

In alcune storie Instagram passate, la showgirl e modella siciliana aveva replicato in particolare a coloro che le chiedevano quanti chili avesse preso: “Mi chiedo io, ma come mai siete così in fissa con i chilogrammi? Siete in gravidanza, un chilo in più, un chilo in meno, che vi cambia? Conosco gente che ne ha messi venticinque ed è tornata più magra di prima (se questa è la vostra preoccupazione) e gente che ne ha messo uno al mese che deve ancora perderli”. (Continua dopo la foto)






Ed aveva aggiunto: “Ma pensate un po’ hanno conquistato entrambe il più grande trofeo esistente, cioè essere mamme!”. La neonata verrà alla luce nei primi giorni di aprile, quindi tra circa un mese. Ed anche in questa occasione la Caracciolo si sottoporrà ad un cesareo. Niente parto naturale come già successo con la primogenita. A confermarlo è stata la stessa 30enne: “Purtroppo rifarò il cesareo in quanto mi è rimasta una ferita importante”. (Continua dopo la foto)








Sul precedente parto non naturale aveva detto: “Doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo”. Tornando a parlare della sua foto sul social Instagram, la donna si è mostrata con un pancione ormai agli sgoccioli. La gravidanza è ad un passo dalla conclusione ed i suoi fan si sono scatenati con numerosi commenti sotto il suo post. Senza tralasciare nemmeno la grande quantità di like ottenuti, pari ad oltre 52 mila. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Happy Friday• 🌴🐚🌞 #waitingforyou 🌸

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Ecco i messaggi principali dei follower: “Che immagine meravigliosa”, “Amore, sei bellissima”, “Che bella panciotta”, “Mamma mia quanta bellezza in questa foto”, “Complimenti”, “Fai presto!”, “Il pancione è la cosa più sexy di una donna, sei stupenda Costy”, “Sei veramente dolcissima”. Ed ancora: “Favolosa”, “Troppo bona”, “La gravidanza è sempre una magia”, “Wow, fantastica”, “Che bella mammina”, “Bellissima, anche la mia piccolina nascerà ad aprile”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Il momento della verità: parla lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it