“7 anni di te”. Serena Autieri, cuore di mamma. Ecco com’è diventata la figlia Giulia


Attrice, cantante e una bellissima mamma. Serena Autieri, 43 anni,  ha detto il suo ‘si’ in abito bianco l’11 settembre del 2010. La cerimonia di matrimonio con Enrico è stata celebrata nel Duomo di Spoleto. Nel 2013 nella vita della coppia felice arriva la piccola Giulia Tosca. Il papà di Giulia Tosca è Enrico Griselli, imprenditore umbro, nato a Spoleto, lavora da manager a Dubai. Serena lo raggiunge molto spesso e questo lo apprendiamo dalle stories pubblicate su Instagram, dove marito e moglie trascorrono spesso i weekend. Enrico Griselli, nel tempo, è diventato anche impresario teatrale di molti spettacoli che hanno come protagonista la moglie. Un modo per stare vicino a Giulia Tosca, in tre, sempre uniti.

“Da quando c’è Giulia è tutto più bello. La vita assume un significato nuovo e capisci perché sei al mondo. È un legame talmente forte che non riesci a pensare ad altro. on sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà per stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito perché lo farei solo per egoismo”. Ma esiste un segreto di coppia e la Autieri lo svela a tutti: “Credo la diversità caratteriale. Enrico è pragmatico, concreto, stabile. Io sono più fantasiosa e istintiva. Ci compensiamo, ma abbiamo anche molte cose in comune. Il sorriso sulla vita e la voglia di viaggiare, di essere figli del mondo. Ci supportiamo a vicenda”. (Continua dopo la foto).






Sempre sul settimanale Oggi, la Autieri continua a parlare con il punto di vista di moglie e mamma, convinta della loro unione. Tradimento? Risponde così: “Non me ne sono mai interessata. Rispetto alle storie che ho avuto prima di mio marito, sapevo che non sarebbero durate. Se sono stata tradita, non l’ho mai saputo. Io ho avuto incontri, persone alle quali ho voluto bene e che sono un pezzo della mia vita. Non ho mai smesso di credere nell’amore e alla fine l’amore è arrivato”. Giulia Tosca è il frutto di un amore consapevole che dura e vive per continuare a durare con la stessa energia e volontà di sempre. (Continua dopo le foto).








Gli impegni lavorativi devono sempre sapersi conciliare con la vita familiare e Giulia richiede assiduità. Un secondo figlio? Serena risponde così: “Siamo a una battuta d’arresto. Ci occupiamo di Giulia e di questi grandi spettacoli che sono un po’ come figli”. Serena ama prendersi cura di Giulia in prima persona e anche se impegnativo è un aspetto imprescindibile per la crescita di un figlio:  “Sono all’antica perché sono una mamma non dico severa, ma sicuramente ferma. Che desidera regalare alla propria figlia l’educazione che le servirà per stare bene al mondo, che dunque richiede il rispetto di certe regole, pur cercando sempre anche l’ascolto e il dialogo. Giulia, inoltre, e in questo sono antichissima, tendo a non lasciarla con altri, la voglio seguire personalmente in tutto e quindi mi strapazzo non poco. Se sto via una settimana me la porto dietro, altrimenti, se mi assento solo due giorni, preferisco lasciarla qui a Roma e andare avanti indietro io, in modo da non sballottarla troppo”. Giulia è cresciuta e Serena oggi le dedica un post, con cui festeggiare il compleanno (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri piccola nostra💘 #laserendipity #buoncompleanno #amorevero #emozioniforti #gioiainfinita #7annidite

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri) in data:

Giulia compie la bellezza di sette anni e Serena appare una mamma felice e soddisfatta. La foto è loquace e i sorrisi di mamma e figlia parlano da soli. La didascalia della foto è semplice perché di fatto Serena non ha mai ostentato la sua felicità, nonostante sia sempre molto attiva sui social. E non occorre molto per comprendere che la famiglia procede, anno dopo anno, a gonfie vele. Auguri piccola nostra💘”. La frase viene accompagnata da tanti hashtag che sottolineano lo stato d’animo della Autieri: “laseredipity, buoncompleanno, amorevero, emozioniforti, gioiainfinita, 7annidite”. Giulia cresce e continuerà a farlo circondata sempre dall’amore e dalle attenzioni di due genitori davvero ‘super’.

Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan (e Asia Argento) compie 20 anni: come è diventata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it