“Sono sola, il mio matrimonio è andato a putt***”. Le parole choc della bella showgirl che, nel bel mezzo del locale e davanti a tanti testimoni, si lascia andare a questa triste e violenta confessione


 

Una lunghissima serie di relazioni alle spalle, con due matrimoni già archiviati e numerosi flirt accreditati, reali o meno che fossero. Un video a luci rosse circolato in rete per la gioia degli utenti. E un elenco di ritocchini vari quasi infinito, che non ha mancato di suscitare polemiche. Di chi parliamo? Della pimpante da sempre discussa Katie Price, modella e star della tv britannica finita di nuovo sulle prime pagine dei siti di gossip dopo la sua ultima rivelazione. Sì perché pare proprio che per la terza volta la 38enne sia prossima al divorzio. Una notizia arrivata a sorpresa, sconvolgendo i fan della star. Tutto è successo durante una serata fuori in un night club londinese, il DSTRKT (nome ai limiti dell’impronunciabile). Quando le amiche che la accompagnavano le hanno detto di voler tornare a casa perché stanche, lei ha provato a insistere cercando di prolungare la serata di baldoria. A un certo punto, come testimoniato dal Daily Star, si è lasciata sfuggire un emblematico: “Fanc***, mi abbandonano tutti. Il mio matrimonio è finito e nessuno mi fa compagnia”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Parole che hanno subito fatto pensare che la love story con il marito numero 3, il muscoloso spogliarellista 29 enne Kieran Hayler, fosse al capolinea. Qualche ora dopo, a mente probabilmente più fredda, ecco arrivare la retromarcia sui social, con la Price a twittare “Care malelingue, sappiate che siamo più felici e in sintonia che mai”. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Non tutti hanno però creduto al messaggio chiarificatore, e gli utenti sembrano convinti che le cose in casa Price non vadano per il meglio. Chi avrà ragione? Non resta che aspettare il prossimo colpo di scena, possibilmente social.

“Il matrimonio di Beckham in crisi? Ovvio, lui è gay!”. Mentre continuano le voci di una rottura imminente tra David e Victoria, ecco arrivare l’indiscrezione-bomba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it