Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il gesto che lascia tutti di sasso. Cosa sta succedendo alla coppia


Incredibile, ma vero: la coppia Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo starebbe attraversando una crisi non di poco conto. Continuano ad essere sempre più insistenti le voci di una possibile rottura tra i due artisti e ciò che sta accadendo in queste ore conferma in toto la tesi. La donna è molto seguita anche sui social network, ma nell’ultimo periodo non sta dando cenni sulla sua sfera sentimentale. Dunque, continua a regnare il mistero su ciò che sta succedendo realmente tra lei e Gigi.

Il settimanale ‘Spy’ ha inoltre lanciato una vera e propria bomba: pare che la Tatangelo abbia lasciato l’abitazione nella quale convive con lui da oltre dieci anni. Un segno emblematico che non si tratterebbe di un banale litigio passeggero. C’è da dire che anche in passato Anna aveva deciso di fare le valigie e di andarsene a Roma. Poi le incomprensioni erano rientrate ed erano tornati a vivere assieme. Ma adesso non sappiamo se la situazione sia compromessa. (Continua dopo la foto)









Vediamo cosa ha scritto ‘Spy’ nella sua anteprima: “Secondo le nostre fonti Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi”. E c’è anche un altro dettaglio che avrebbe fatto infuriare D’Alessio. (Continua dopo la foto)

 








La cantante si sarebbe infatti recata nel locale frequentato dal suo compagno, ma proprio nel giorno in cui lui non c’era. E questo gesto non è stato proprio digerito dall’artista napoletano, che si sarebbe arrabbiato moltissimo. Impossibile conoscere con esattezza quali siano state le motivazioni che hanno spinto la Tatangelo a prendere la decisione di separarsi per il momento dal partner. Anche se qualche indiscrezione in merito sta già circolando. (Continua dopo la foto)

A quanto pare la distanza avrebbe provocato degli attriti nella coppia. Infatti, lui è in giro per l’Italia da alcuni mesi a causa del suo tour ed Anna è alle prese con il suo nuovo album nella sala di registrazione. Ricordiamo che dalla loro unione è nato nel 2010 il figlio Andrea. L’artista partenopeo ha anche altri tre figli, concepiti durante il matrimonio con l’ex moglie Carmela, che si chiamano Claudio, Ilaria e Luca.

Amici 19, Luciana Littizzetto tira in ballo la storia di Timor Steffens con la superstar

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it