Questa era la Paola Caruso che conoscevamo: all’epoca dell’Isola dei Famosi (solo un anno fa) si mostrava così. Ma ora la ”Bonas” di Avanti un altro sembra un’altra persona: eccola


 

Neanche un mese fa, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, Paola Caruso aveva rivelato di essersi sottoposta ad altri due interventi chirurgici. Non sarebbe stato un problema di salute a spingerla, a una necessità meramente estetica. Molto attenta a come appare all’esterno, la Caruso ha sempre prestato particolare attenzione all’aspetto fisico e non ha mai nascosto di aver ritoccato il seno e il naso a causa di una caduta da cavallo. L’ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, nelle ultime foto postate sui social appare decisamente diversa rispetto a quando ha esordito in televisione accanto a Paolo Bonolis nel programma di Canale 5 ”Avanti un altro” nei panni della ”Bonas”. Il confronto tra il prima e dopo mostra i lineamenti della Caruso molto diversi. La Bonas di “Avanti un altro”, ora nel cast di “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo show di Simona Ventura, da lunedì 20 novembre su Canale 5, e presto al cinema con ”Natale al sud”, la nuova commedia natalizia firmata da Massimo Boldi, mostra una bocca più carnosa, mentre il naso è ancor più assottigliato. (Continua a leggere dopo la foto)



“Ho rifatto il décolleté – aveva dichiarato la 31enne ospite nel salotto di Barbara D’Urso – a volte faccio le ‘punturine’ sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso dopo un incidente a cavallo”. Ha sottolineato di non essere mai ricorsa al botox: “Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno”, ha detto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male” era stato il pensiero espresso dalla Caruso. Le foto della showgirl, soprattutto quelle pubblicate ultimamente dai paparazzi, mostrano come la bionda sembri proprio molto diversa rispetto al passato.

“Ho tanta paura”. Il dramma di Paola Caruso. La ”Bonas” ed ex naufraga dell’Isola dei famosi si racconta e parla del problema di salute che le ha sconvolto la vita