“Non dipende da me…”. Serena Enardu, l’ex single Alessandro ‘a bomba’: ora parla lui


Alessandro Graziani è entrato a fare parte del rapporto tra Serena Enardu e Pago. In molti hanno accaso l’ex tentatore di aver sempre messo il bastone tra le ruote alla relazione tra i due. Ma non tutti sanno che, ancora prima di Temptation Island, tra Serena e Pago esisteva già qualche dissapore. È bastato poco per fare scoppiare la coppia e infatti così è accaduto. Ma adesso Alessandro Graziani si dice stanco di essere sempre definito come ‘terzo incomodo’. Si mette da parte e questa volta per sempre. Ma prima ha ancora qualcosa da fare sapere al pubblico.

Alessandro Graziani, attuale corteggiatore di Giovanna Abate presso il programma Uomini e Donne, ha parlato alla redazione del magazine del programma, per mettere tutto a tacere e poter voltare definitivamente pagina: “Penso se ne sia parlato già abbastanza se non fosse già chiaro, adesso voglio godermi questo percorso a Uomini e Donne senza dover pensare a una storia che, per quanto abbia rappresentato un’esperienza forte, appartiene al passato”. Poi ha aggiunto: “Probabilmente quando Serena ha capito di aver chiuso una storia di sette anni in quel modo, si è accorta di aver fatto qualche errore di valutazione. Ora il loro destino lo decideranno insieme e non dipende sicuramente da me, come non è mai dipeso”. Alessandro Graziani è stanco di essere vestito di panni che non ha mai voluto indossare. (Continua dopo la foto).






Non è stato mai messo a tacere il presunto flirt avvenuto in tempi ancora sospetti tra Graziani e la Enardu. E anche Pago non ha evitato qualche frecciatina in merito a non pochi like che i due si sarebbero scambiati sui relativi profili social. Alessandro non ha mai negato di non essere stato interessato alla bella sarda, ma non ha neanche detto che tra i due fosse nato qualcosa. Eppure tutti lo hanno sempre definito il motivo della crisi e della rottura di una coppia seguitissima, che ingiustamente era stata infastidita da un ‘terzo incomodo’, ovvero lui. Adesso Graziani non ne può più e lo ammette a gran voce. (Continua dopo le foto).








“Il loro destino lo decideranno insieme e non dipende sicuramente da me come non è mai dipeso”, quindi per il momento l’unico pensiero di Alessandro sembra riversarsi sul suo percorso del Trono Classico a Uomini e Donne, dove corteggia Giovanna Abate, soprattutto dopo il ‘no’ di Giulio Raselli. Ma non passa inosservata Sara Shaimi, le cui attenzioni sembrano lusingare Graziani e rimetterlo nelle condizioni di poter cambiare ancora le carte in tavola. Ma questo riguarda la sua vita presente e se ne assume tutte le responsabilità. Quel che chiede Graziani è lecito, ovvero non rispondere più su un passato di cui non ha mai avuto alcuna colpa. (Continua dopo le foto).

Riguardo Giovanna Abate, dopo la scelta di Giulio Raselli, viene detto qualcosa. Giovanna ammette al magazine del programma che: “Sapevo di non essere in grado di mostrare le mie fragilità, ma era una cosa che tenevo chiusa dentro di me, mentre adesso – dopo che me lo sono sentito dire e che mi sono vista mentre nascondevo le mie debolezze – so che un domani, con un’altra persona a cui terrò dovrò lavorare per superare questo limite e lasciarmi andare”. Alessandro dovrà fare molta attenzione perchè il pubblico non impiega molto tempo per trovare ancora qualcosa da ridire a suo sfavore. I tempi sembrano maturi per mettere a tacere definitivamente alcune voci che lo riguardano. Adesso il gioco è finito e si fa sul serio.

“Finiscila!”. Il coronavirus e la polemica su Belen Rodriguez. Tutti contro di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it