Filippo Bisciglia e Pamela Camassa al settimo cielo: l’annuncio del conduttore di Temptation e la vincitrice di Amici Celebrities


L’amore tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è sempre più forte, infatti procede decisamente a gonfie vele. A tal punto che la donna ha annunciato grosse novità per il futuro. Loro sono una coppia da ben dodici anni ed è quindi ritenuta una delle più durature del mondo dello spettacolo. Il loro primo incontro avvenne durante una vacanza sulla neve e grazie ad alcuni amici in comune. I due convivono da molto tempo nella capitale Roma e non hanno proprio nessuna intenzione di lasciarsi.

Anzi, la vincitrice di ‘Amici Celebrities’ ha rilasciato importantissime dichiarazioni al settimanale ‘Nuovo’. Il loro obiettivo è allargare la famiglia, quindi hanno il desiderio di concepire un bebè. Colui che ha sempre voluto un figlio è stato il conduttore di ‘Temptation Island Nip’ ed ora l’uomo è riuscito nell’intento di convincere la sua partner, che ha ammesso la volontà di diventare mamma. E nei prossimi mesi il sogno potrebbe tramutarsi in realtà. (Continua dopo la foto)






Bisogna comunque precisare che la Camassa non è già incinta, ma al settimanale del direttore Riccardo Signoretti ha affermato: “Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino ad oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio”. Quindi, Filippo può dormire sonni tranquilli: l’amore della sua vita molto presto gli permetterà di coronare il sogno di essere chiamato papà. (Continua dopo la foto)








Per quanto riguarda invece le nozze, queste non sono una priorità: “Siamo tutti e due credenti, ma fino ad oggi non ci abbiamo mai pensato. Stiamo bene anche così. Questo, però, non vuol dire che in futuro non andremo all’altare”. Quindi, Pamela e Filippo preferiscono concentrarsi più sull’essere genitori che non marito e moglie. Ma ovviamente non è da escludersi che nel prossimo futuro possano arrivare entrambe le cose. Non resta adesso che aspettare l’annuncio della sua gravidanza. (Continua dopo la foto)

Bisciglia, classe 1977, è stato concorrente nel 2017 e 2018 di ‘Tale e quale show’ su Rai 1, mentre nel 2019 ha partecipato assieme alla compagna ad ‘Amici Celebrities’. Camassa, classe 1984, è stata nel 2017 giurata su Canale 5 del programma ‘Selfie – Le cose cambiano’, mentre l’anno prima è stata protagonista al cinema con il film ‘I delitti del BarLume’ di Roan Johnson.

“Il grande rimpianto? Non essermi accorta di lui”. Maria De Filippi a cuore aperto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it