Belen, che copiona! Se pensavate che dopo Striscia la Notizia la ”rivalità” tra la Hunziker e la Rodriguez fosse archiviata, vi sbagliavate. C’è una nuova ”guerra” in atto e al centro di tutto c’è un insospettabile per davvero. Cosa sta succedendo


 

”Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino. per me è stata una grande scoperta. È molto autoironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non sconta, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri”. Parola di Michelle Hunziker che, finita l’esperienza della doppia conduzione a Striscia la Notizia con Belen Rodriguez, ha messo a tacere le malelingue che le volevano nemiche giurate in un’intervista rilasciata al settimanale F. Sì, perché già dopo la prima puntata (la prima nella storia del tg satirico tutta al femminile), erano iniziate a circolare voci sulla presunta rivalità tra le due prime donne della televisione italiana. Si era detto che, a dispetto di quanto trasparisse in video dove in effetti sembravano complici, in realtà non corresse affatto buon sangue tra Michelle e Belen ma le parole della Hunziker confermano il contrario. E adesso si torna a parlare di loro, nonostante la loro doppia conduzione sia finita da un pezzo. (Continua a leggere dopo la foto)







Al centro di tutto, udite udite, il cagnolino di Michelle Hunziker, l’ormai famossissima barbonicina Lilly. Che c’entra, direte? Beh, pare che la Rodriguez si sia innamorata follemente della dolcissima Lilly, al punto da voler regalare un cagnolino simile al suo Santiago. A lanciare l’indiscrezione è la rubrica Sussurri fra Divi della rivista Diva e Donna. ”Un ‘fratellino’ a quattrozampe per il figlio Santiago – si legge sul settimanale -, avuto da Stefano De Martino. La showgirl argentina Belen Rodriguez, fidanzata col pilota Andrea Iannone, vuole un cucciolo, ma non un cagnolino qualsiasi; vorrebbe un barboncino tale e quale a quello di Michelle Hunziker. Dopo la conduzione in coppia di Striscia la Notizia fra le due sarebbe scattata un’intesa inaspettata”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Messa a tacere la presunta rivalità tra la signora Trussardi e la ex signora De Martino, come spiegato dalla stessa Michelle nell’intervista al settimanale F, questa voce potrebbe riaccenderla nel momento in cui Belen presenterà in pubblico, magari sui social, la copia della cagnolina Lilly? Chissà. Staremo a vedere.

Potrebbe anche interessarti: Belen e Michelle, è già crisi. Disastro tra le due prime donne di Striscia la Notizia: ”Non corre buon sangue”, si dice tra i corridoi di Mediaset (e non solo). Ecco cosa è successo alle due conduttrici (che sembravano così amiche)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it