Ancora lacrime per Stefano Bettarini. Al Grande Fratello Vip con le sue confessioni hard aveva scatenato il putiferio (costato l’espulsione a Clemente Russo). Quelle parole pesanti hanno avuto conseguenze molto gravi, proprio su quello che ha di più caro.


 

Al Grande Fratello Vip si è distinto per le sue prodezze. Stefano Bettarini dallo scandalo delle confidenze pericolose fatte a Clemente Russo, ai flirt (veri o presunti) avvenuti nella casa, ha fatto parlare molto di sé e nel bene o nel male è arrivato secondo nella competizione con gli altri famosi. Le sue lacrime in studio le abbiamo notate tutti quando, intervistato da Ilary Blasi sulla questione scottante riguardante il suo rapporto con la ex moglie Simona Ventura, ha fatto un mea culpa grande quanto tutta la casa da cui era appena uscito. E probabilmente questa ammissione di colpa e il suo farsi vedere molto dispiaciuto gli ha permesso di continuare con il gioco e far vedere agli italiani che è un uomo migliore di quella che era fino a quel momento sembrato. Ma la paura di essere apparso male, quella era restata, in particolare la preoccupazione che i suoi cari potessero pensare male di lui. La gogna mediatica infatti è durata qualche giorno, ma quello che temeva di più Stefano Bettarini era la reazione dei suoi due figli, Giacomo e Nicolò, appena finito il Gf. (Continua a leggere dopo la foto)







Quelle confidenze (che si poteva anche evitare) sui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, non hanno certo fatto fare una bella figura all’ex calciatore, che ne è uscito a pezzi non solo come uomo, ma soprattutto come padre. Appena uscito dalla casa, Bettarini ha voluto vedere i figli, e durante la puntata speciale di lunedì sera ha rivelato di aver recuperato la loro fiducia: “Temevo il loro giudizio dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po’ le posizioni”. 

(Continua a leggere dopo la foto)






Poi Bettarini ha spiegato come ha cercato di recuperare il rapporto con i due ragazzi che, in effetti, non avevano preso molto bene il suo racconto su questioni così private e intime: “Io gli ho spiegato, gliel’ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente”. Su Simona Ventura, invece, non ha voluto esprimere nessun parere. La conduttrice aveva querelato l’ex marito subito dopo quelle dichiarazioni, ma sugli sviluppi legali non trapela nessuna indiscrezione.

Ti potrebbe anche interessare:  ”Adesso cambia tutto”. Il Grande Fratello Vip ma soprattutto Simona Ventura. Dopo la conduttrice, tocca a Stefano Bettarini. È arrivato il momento di spiegare quelle confessioni pesanti fatte in Casa sulla sua ex moglie

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it