Lacrime per Silvia Provvedi. Durante l’intervista con Paola Perego, la fidanzata di Fabrizio Corona risponde alla notizia che ha travolto lei e la sorella: ”La guardia di finanza a casa nostra? Ecco la verità”


 

Ha rotto il silenzio a ”Parliamone Sabato” oggi Silvia Provvedi intervistata da Paola Perego. La fidanzata di Fabrizio Corona ha parlato del giorno dell’arresto dell’ex re dei paparazzi e della notizia che nei giorni scorsi è stata lanciata da Novella 2000. ”La guardia di finanza di Milano ha sequestrato l’appartamento di Corona, in carcere dal 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, dove la fidanzata Silvia, insieme alla gemella Giulia, erano rimaste a vivere e dove spesso organizzavano festicciole con gli amici”. ”L’appartamento, il cui valore è stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, – si legge ancora nell’articolo pubblicato nella versione online del settimanale diretto da Roberto Alessi – è situato in una delle zone più belle del centro di Milano, vicino a corso Como, e già nel 2010 è stato al centro delle cronache. All’epoca, l’ex agente dei Vip Lele Mora, in un interrogatorio, aveva raccontato dei costosi regali fatti a Corona”. (Continua a leggere dopo la foto)








”’Fabrizio Corona aveva una relazione con me – aveva riferito Mora – Ho speso più di due milioni, in regali che ho fatto a Corona. Gli ho comprato otto auto – a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental – e gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis’. Proprio la casa ora sequestrata dalla guardia di finanza”. 

(Continua a leggere dopo la foto)





Non è stata sfrattata dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona. “Posso stare ancora lì. Ho letto che Le Donatella cercano casa… Non è vero che mi hanno sfrattata, non è cambiato nulla, sono ancora lì, presumo sia in sequestro per via cautelativa, posso stare lì”, ha detto la ragazza. Non è stata sfrattata con la sorella gemella Giulia Provvedi dalla casa sequestrata di Fabrizio Corona, suo fidanzato. Non ancora, almeno. Silvia Provvedi dice basta alle malignità, di cui è ormai stufa.

Guai in vista per Silvia Provvedi e la sorella Giulia. A casa delle ”Donatella” è arrivata la guardia di finanza e, con foglio alla mano, ha dato la notizia. Tutta colpa di Fabrizio Corona

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it