“Sposarla?”. Pago e Serena Enardu, che colpo di scena! La bomba di Pacifico


Durante la sua ospitata a ‘Verissimo’ di sabato scorso, l’ex gieffina Serena Enardu era tornata a soffermarsi sul partner Pago aprendo le porte alle nozze: “Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio. Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei”. Ed aveva confessato di non aver mai tradito l’uomo nel periodo di pausa.

Infatti, aveva dichiarato a proposito: “Dopo Temptation Island Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa. Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco”. Adesso ecco arrivare le dichiarazioni dello stesso artista, che ha rotto il silenzio concedendosi ad un’intervista con il settimanale ‘Chi’. Vediamo nel dettaglio che cosa ha affermato l’uomo alla rivista capitanata da Signorini. (Continua dopo la foto)






“Con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire. Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Tempation o il GF. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti”, ha voluto precisare Pacifico Settembre. (Continua dopo la foto)








Inoltre, l’artista originario della Sardegna ha anche confessato di aver avuto alcuni dissidi in famiglia: “Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità”. Dunque, tutti i fan della coppia dovranno per il momento farsene una ragione. Il matrimonio paventato dall’imprenditrice sarda è tutt’altro che vicino, visto che Pago vuole andare cauto e chiarire ogni aspetto della vita sentimentale prima di fare un passo del genere. (Continua dopo la foto)

Soltanto ieri la Enardu aveva scatenato polemiche sui social per una foto nella quale si era immortalata con una mascherina per difendersi dal coronavirus. Numerosi gli attacchi nei suoi confronti, infatti c’è chi le aveva scritto: “Informatevi bene, la mascherina usata nel modo sbagliato diventa ricettacolo di germi e quindi è controproducente”, “Infatti quella che indossi non serve a nulla, vi fate allarmismo da sole e soprattutto mettete angoscia per niente agli altri”.

“Hai vinto”. Claudia Ruggeri, via la maglia. La Miss di Avanti un altro stende tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it