“A Capodanno ho avuto un flirt…”. GF Vip, Antonio Zequila scandaloso: il gossip arriva in diretta


Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato del duro scontro avvenuto tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila, accusato di aver esagerato con Sara Soldati, una delle ultime influencer entrate nella casa. Paola Di Benedetto aveva detto: “Ci sono cose possibili e non. Questa (riferendosi a un possibile flirt tra Sara e Zequila ndr) non lo è”.

A Zequila quella battuta non era piaciuta per niente e aveva risposto dicendo: “Io di fi*** più belle di te ne ho avute”.
E ancora: “Non mi sono mai proposto a Sara, io sono un uomo per bene! Sei una gran maleducata”, aveva tuonato l’attore, per poi darle della ”ignorante”. A quel punto Paola era crollata in un lungo pianto con le amiche della casa. (Continua a leggere dopo la foto)







Nella puntata del 24 febbraio il caso è stato riaperto da Alfonso Signorini e in apertura Paola si è voluta scusare per le parole usate durante la diretta della scorsa settimana. “Innanzitutto vorrei scusarmi per i toni usati, le mie parole sono state conseguenza di un suo insulto. Tutto è nato come una battuta lui si è agitato e ci è andato pesante e io mi sono agitata”, ha detto la modella. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi è stata la volta di Antonio: “Io non sono qui per dimostrare la mia virilità, in amore non esiste gap”. “Io sono rimasta molto delusa da Fabio Testi, io non gli ho mai mancato di rispetto”, ha detto ancora l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, descritta anche dall’attore come una bella ragazza ma senza intelligenza. A quel punto Antonio Zequila è intervenuto nuovamente sulla sua situazione ‘sentimentale’. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Lui, 56enne, ha detto di non aver apprezzato le parole di Paola perché in amore non esiste alcun gap generazionale. “Io sono qui non per difendere me la virilità a capodanno sono sbadato a Positano con una bellissima amica mia, una ragazza di 25 anni. Abbiamo passato una settimana bellissima. Ci frequentavamo già da prima e io questo gap non lo vivo. L’amore non ha nessun gap, in amore non esiste gap”, ha detto Er mutanda. Le sua affermazioni, però, non sono piaciute a tutti e infatti sui social in molti hanno criticato la scelta di Antonio Zequila di spiattellare ai quattro venti il suo incontro amoroso di Capodanno.

 

“Amore mio…”. GF Vip, la dedica per Paolo Ciavarro dopo la squalifica di Clizia Incorvaia. Tutti commossi per tanta dolcezza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it