“Che cosa sei!”. Raffaella Fico esagerata: la ‘panoramica’ manda tutti ko


Raffaella Fico è una delle donne più seguite degli ultimi tempi. La pantera di Cercola dallo sguardo intenso è diventata famosa grazie al Grande Fratello. Era appena una ventenne quando ha mosso i primi passi nella grande famiglia di Cinecittà e da allora la sua vita è stata totalmente stravolta. Fico è attivissima sui social. Infatti il suo profilo Instagram è diventato  il suo palcoscenico. Ma non dimentichiamo che Raffaella è anche mamma della splendida Pia, avuta con l’attaccante ‘SuperMario’ Balotelli, che continua a crescere a vista d’occhio avvolta dall’amore di una mamma che, troppo spesso, è stata anche accusata di strumentalizzare la propria vita personale.

Su Raffaella Fico ne sono state dette di tutti i colori. Invidia? La Fico vanta sicuramente un profilo Instagram ricco di colpi di scena. La pantera di Cercola si sbizzarrisce tutti i giorni per trovare il modo più giusto atto a sorprendere i suoi fan. E non si può dire che non ci riesca. Gli scatti suggeriscono sempre emozioni diverse. Sensuale e accattivante, semplice ma sempre affascinante, Fico non perde occasione per ricordare che una donna ha il dovere, verso se stessa, di amarsi e valorizzarsi, anche a costo di ricevere critiche quasi sempre infondate. Che Raffaella sia cambiata molto, però, è un dato di fatto. I ritocchini estetici hanno semplicemente sottolineato una bellezza che già esisteva e che nessuno può mettere in dubbio. (Continua dopo la foto).






Basta davvero poco per mettere ‘ko’ i suoi numerosissimi seguaci. Raffaella lo sa bene e infatti il suo ultimo scatto appare semplice, ma come sempre riesce a fare una strage di cuori. Il selfie sembra essere innocuo. Spontaneo forse meno, ma sicuramente questa volta la Fico non crede di osare. Eppure il dettaglio non sfugge e i fan sono attivissimi. Un maglioncino sobrio fa risaltare la carnagione della splendida Raffaella. Poi una piccola luce sul seno attira l’attenzione di tutti e non è la prima volta che viene mostrato. Un piccolo ciondolo compare e conquista i più attenti osservatori: cambia il vestito, ma il ciondolo rimane. E le pose scelte dalla Fico per scattare la foto sono simili. Ovviamente ogni scatto è accompagnato da un’espressione ‘felina’ di una Fico pronta ad afferrare la sua preda. (Continua dopo le foto).








I commenti dei fan sono divertenti e ironici:”Che cose sei?”, “Massì facciamo un bel primo piano alle te***, picoftheday”, “ma che senso ha la seconda foto???”, “sei persa Raffaella”, “Oltre ad un paio di te*** hai un cervello da mostrare?”, “botox ne abbiamo?”, “tutta rifatta”, “sei una povera sc*ma”. Ma non manca anche chi da quello sguardo si è lasciato sedurre del tutto, e non solo da quello. I fan iniziano a capire che nelle sue ultime foto la Fico continua a mostrare il ciondolo: “Ottima prospettiva”, “La seconda foto è illegale”, “Escile!!!”, “Bel ciondolo ahahah”, “ho notato la collana dopo tre ore…”, “…meglio la seconda!”, “Guardo la collana?”, “Capolavoro assoluto di bellezza”, “Ma Balotelli in tutto questo che cosa ci ha capito?”. (Continua dopo le foto e il post).

Si può dire che Raffaella riesce a fare ballare per bene i suoi fan. Infatti, di recente Raffaella Fico ha aperto anche un account su Tik Tok, dove si scatena a ritmo di musica. Non solo complimenti per lei, ma anche critiche, che continuano a inondare la bella pantera di continue provocazioni non sempre molto delicate. Ma Raffaella sembra del tutto noncurante e ostinata a ‘coccolare’ chi la segue. E on va dimenticato che Pia sta crescendo benissimo, anche grazie a una mamma presente che non perde occasione di sottolineare quanto la vita abbia saputo ripagarla nel modo migliore. Si sa che le bellezza è un valore fugace, che a volte passa e altre volte rimane. Tutto dipende dal modo con cui si affrontano le giornate, e anche le provocazioni. Siamo certi che Raffaella continuerà a mostrare il suo ‘lato’ migliore.

“Il padre di mio figlio?”. Serena Enardu e la domanda che tutti le fanno: chi è il papà di Tommaso. Lei risponde così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it