Belen Rodriguez, scatto ‘hot’. E i fan non possono che notare quel dettaglio


Quasi inutile ribadire che la showgirl Belen Rodriguez sia in grado di catturare tutte le sue attenzioni, ogni volta che decide di essere attiva sui social network. La bellissima ragazza argentina ha deciso nei giorni scorsi di pubblicare uno scatto sul suo profilo Instagram decisamente molto interessante. Stavolta non si è immortalata in bikini o completamente nuda, ma nonostante ciò gli attentissimi fan non hanno non potuto notare un dettaglio assolutamente ‘bollente’, che ha reso favoloso lo scatto.

Belen si è ripresa con alle spalle un paesaggio stratosferico. Onestamente anche questo ha reso il suo post ancora più bello, ma ovviamente gli utenti hanno posto l’accento soprattutto su di lei. Non tanto per un atteggiamento in particolare o uno sguardo ammaliante, ma per una ‘dimenticanza’ nel suo look. Una ‘dimenticanza’ che evidentemente è stata fatta di proposito. E questo ha permesso di far diventare maggiormente virale la sua istantanea. (Continua dopo la foto)






La Rodriguez, che nella sua didascalia ha scritto “Buongiorno col sole”, sotto il suo maglione ha deciso di non indossare il reggiseno. E quindi i follower hanno osservato con estrema curiosità un particolare: si può infatti intravedere il suo “capezzolo inturgidito”, come hanno commentato alcune persone. Non sappiamo con assoluta certezza se la dolce metà di Stefano De Martino abbia voluto pubblicare questa immagine per scatenare questo tipo di reazione. Ma indubbiamente il post ha avuto un grande consenso. (Continua dopo la foto)








Ecco alcuni dei principali commenti dei fan, che le hanno anche regalato quasi 235 mila like: “Questi sorrisi improvvisi capaci di illuminare le giornate fredde”, “Bella e felice”, “Capezzolino…”, “Sei illegale Belen”, “Baciata dal sole”, “Sei bellissima ed affascinante”. Altri ancora: “Sei semplicemente tanto!”, “Meravigliosa come sempre”, “Capezzoli?”, “Nel tuo Dna vedo solo dolcezza, sei davvero adorabile”, “Capezzolo duro…”, “Sei irresistibile quando sorridi”, “Troppo bona”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bᴜᴇɴᴏs ᴅɪᴀs ᴄᴏɴ ᴇʟ sᴏʟ!!!! ☀️☀️☀️

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Nelle scorse ore è circolata la voce che aspettasse un bebè dopo che lei aveva postato una scultura incinta. Ma Belen aveva prontamente smentito: “Non sono incinta, è una scultura che mi hanno regalato oggi, l’ho fotografata e l’ho postata, perché la trovo bellissima. Tutto qui!”. Quindi, i suoi ammiratori (almeno per il momento) dovranno mettersi l’anima in pace.

“Il padre di mio figlio?”. Serena Enardu e la domanda che tutti le fanno: chi è il papà di Tommaso. Lei risponde così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it