”Si sposa!”. Gossip dell’anno sulla bellissima e famosa vip. I soliti beninformati sono certi e hanno lanciato lo scoop: ”Ormai il giorno è vicino”. Ma dicono che non voglia darla vinta a chi ha scatenato tutte quelle chiacchiere su di lei


 

Il Grande Fratello Vip ormai è finito, ma gli strascichi sui concorrenti continuano senza sosta. Indiscrezioni di ogni genere sono all’ordine del giorno: da quanto ammonta il cachet dei famosi inquilini, a Simona Ventura che dice tutta la verità sui tradimenti (reciproci) tra lei e Bettarini, fino all’ultimo rumor che riguarda la seconda Rodriguez più famosa d’Italia. La bella Mariana, infatti, è stata protagonista di un gossip riguardante una presunta relazione tra lei e Stefano De Martino. La ragazza però non è nuova a illazioni di questo genere. Proprio quando era dentro la casa sembrava cedere alle avances di Stefano Bettarini, ma tra i due non è accaduto nulla e lo abbiamo visto tutti. Ma invece in merito all’uscita con il ballerino partenopeo, la modella ha voluto precisare con forza.  La bella venezuelana ha parlato con Novella2000.it : “Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino”. (Continua a leggere dopo la foto)



La ragazza continua, dichiarandosi molto stupita del pettegolezzo: “Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico”. Il rumors circolato nei giorni scorsi, vuole che domenica 6 novembre Mariana e Stefano sono stati visti insieme, mentre brindavano ascoltando musica Lunge, per poi fuggire nella notte a bordo di una Smart nera.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


La Rodriguez non solo assicura che queste sono pure invenzioni, ma soprattutto ci tiene a specificare che dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip si è subito precipitata ad abbracciare il fidanzato Filippo Di Renzo. Infatti, Mariana risulta fidanzata (come lei ha confermato anche durante il reality) e ora sembra che ci sia anche una bella novità per la coppia.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Ph: @lucadifazio_ For: @starssystem Grazie mille. @alessandronavastars

Una foto pubblicata da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data: 9 Nov 2016 alle ore 01:47 PST

A svelare questo nuovo interessante particolare sull’ex inquilina del Gf è Alberto Dandolo nella sua rubrica Ah, saperlo…: “La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29. “Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui”, ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo…”.

Ti potrebbe interessare anche: Rodriguez – De Martino in fuga nella notte. Lo scoop è sulla bocca di tutti e sta correndo sempre più veloce. I due (pare) si siano incontrati in un locale per poi fuggire a bordo di un’auto scura. Ma la verità è un pochino diversa da quello che sembra