”Un incontro segreto tra Stefano e Mariana subito dopo il Grande Fratello Vip”. Il gossip esplode, il ballerino tace, ma ci pensa la sexy venezuelana a rompere il silenzio: la confessione dell’altra Rodriguez più famosa d’Italia


 

Finita l’esperienza di Mariana Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip, il settimanale Chi aveva sganciato un gossip bomba: dopo la fine del reality la modella venezuelana si sarebbe incontrata con Stefano De Martino in un locale romano per poi fuggire insieme nella notte a bordo di una smart. Nello stesso articolo, tra l’altro, si parlava anche di un presunto riavvicinamento tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, ma l’indiscrezione è stata presto smentita dalla fidanzata dell’ex tronista, Giulia De Lellis. Ma concentriamoci sul presunto incontro segreto tra De Martino e l’altra Rodriguez più famosa d’Italia. Va detto subito che, uscito il servizio sulla rivista diretta da Alfonso Signorini (tra l’altro anche opinionista del Grande Fratello Vip) il ballerino ha preferito restare in silenzio. D’altronde, dopo la separazione da Belen, difficilmente si è sbilanciato sulla sua attuale situazione sentimentale. Ha optato per la massima privacy anche quando, di recente, la sua ex ha rivelato l’esistenza di una sua fidanzata segreta. (Continua a leggere dopo la foto)



Nessun commento, quindi, nemmeno sull’affaire Mariana da parte di Stefano, ora alle prese con la sua carriera di conduttore tv. Ci ha pensato la bella Rodriguez, però, a smentire il gossip lanciato da Chi. Intervistata da Novella 2000, la venezuelana ha negato tutto. Ma col sorriso: ”Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico”. (Continua a leggere dopo la foto)


Non va dimenticato, tra le altre cose, che la bella Mariana a differenza di Stefano De Martino, non è single. È fidanzatissima con Filippo Di Renzo, che l’ha aspettata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per tutta la durata della sua permanenza nel reality. E non c’è riuscito nemmeno Stefano Bettarini, che nella Casa l’ha corteggiata in maniera serrata, a farla cedere: per lei è Filippo l’uomo della sua vita. Quindi, anche questa volta, nessuno scoop su De Martino.

Potrebbe anche interessarti: Al Grande Fratello Vip è il momento delle confessioni. Antonella Mosetti mette da parte il suo lato sexy e ammiccante e si apre così, lasciando Mariana Rodriguez senza parole. Un fatto straziante e inaspettato sulla sua vita e sulla figlia Asia