Mentre tra Iannone e Belen sembra esserci aria di crisi, ecco spuntare la fidanzata (storica) del campione. La ragazza è stupenda e dopo la rottura con il campione ha cambiato tutto e adesso sta con un altro che non è affatto un qualunque


 

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è appena cominciata, ma qualcuno già parla di crisi. Infatti, la bella argentina ha da poco pubblicato su Instagram una sua foto assieme al modello Stefano Sala e la cosa non è affatto piaciuta al suo fidanzato che pare abbia avuto un vero e proprio attacco di gelosia. Inoltre, giusto qualche giorno fa Stefano De Martino ha fatto una dichiarazione pubblica, in diretta Facebook, alla Rodriguez dichiarandole il suo eterno amore. Insomma, per il campione motociclistico stare con una delle donne più ambite della penisola non deve essere semplice. Ma in questo incrocio di destini, spunta un’altra testa ed è quella di Claudia Manzella, ex di Iannone. I due sono stati insieme molto a lungo, poi la loro storia è finita e ognuno ha preso la sua strada. Ma ora lei si è rifatta una vita e non con uno qualunque.

(Continua a leggere dopo la foto)



Claudia Manzella, sexy modella palermitana di 27 anni, è stata fidanzata con Iannone e adesso è felicemente in coppia con Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, e dulcis in fundo è in dolce attesa del loro primo figlio. La coppia ha annunciato il prossimo arrivo del loro bimbo su Instagram con un messaggio romantico e molto tenero.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Il post, infatti, ha una didascalia che scioglierebbe chiunque: “Ad oggi sono certa che tu abbia realizzato quelli che erano un po’ i miei sogni…Avere accanto un uomo che si potesse definire uomo, leale e amorevole, sincero e soprattutto mio compagno in tutto e in tutte le situazioni. Sei quello che di più bello la vita mi potesse donare. Grazie per prenderti cura di me, per esserci sempre e per mettermi sempre al primo posto anche prima di te, ed è quello che io provo a fare ogni giorno con te. Siamo un po come una squadra io e te, un team vero e proprio…e un team in due è un po’ pochino così abbiamo voluto fortemente entrambi aggiungere un altro membro al nostro team… ed ecco che presto arriverà il nostro primo FIGLIO che riempirà ancora di più le nostre vite, il nostro percorso e soprattutto la nostra famiglia! Avere tutto questo con un uomo come te è aver vinto nella vita! Ti amo immensamente senza alcuna riserva e non vedo l’ora che arrivi lui insieme a noi”.

(Continua a leggere dopo il post)

 

•Ad oggi sono certa che tu abbia realizzato quelli che erano un po i miei sogni…Avere accanto un uomo che si potesse definire uomo, leale e amorevole, sincero e soprattutto mio compagno in tutto e in tutte le situazioni. Sei quello che di più bello la vita mi potesse donare. Grazie per prenderti cura di me, per esserci sempre e per mettermi sempre al primo posto anche prima di te, ed è quello che io provo a fare ogni giorno con te. Siamo un po come una squadra io e te, un team vero e proprio…e un team in due è un pó pochino così abbiamo voluto fortemente entrambi aggiungere un altro membro al nostro team…???????????????????????? ed ecco che presto arriverà il nostro primo FIGLIO ?? che riempirà ancora di più le nostre vite, il nostro percorso e soprattutto la nostra famiglia! Avere tutto questo con un uomo come te è aver vinto nella vita! Ti amo immensamente senza alcuna riserva e non vedo L ora che arrivi lui insieme a noi ?????????? #momtobe #5monthspregnant #pregnantcouple #siamoincinti #soloamore #lanostrafamiglia #family #pregnantgirl #familyundercostruction #bebèinarrivo #piccolotonelli ???????????????????????? @lorenzotonelli

Una foto pubblicata da ???????????????? (@la_manz) in data: 24 Ott 2016 alle ore 02:58 PDT

La storia d’amore tra Claudia e Andrea è stata lunga e la fine di quell’amore aveva provato entrambi. “Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso”, raccontava Iannone qualche tempo fa, spiegando com’era sbocciato il suo amore con Belen. Ebbene, la relazione cui faceva riferimento era proprio quella con la Manzella, che, già nota per la sua partecipazione a “Veline”, negli scorsi anni si fece notare nei paddock della MotoGp proprio in qualità di fidanzata storica di Iannone. Il destino gioca però strani scherzi: oggi quella stessa unione non è che un ricordo lontano.

Ti potrebbe interessare anche: “Tu e quell’altro siete troppo vicini”. È appena cominciata e Andrea Iannone già “chiede spiegazioni” a Belen. Tutta “colpa” di quel (bel) terzo incomodo e di una foto che li mostra “attaccati”